1.     Mi trovi su: Homepage #9315285
    Salve a tutti, ho da poco acquistato una postepay per acquistare sullo store ma sono giorni che ci provo e mi dice che i dati sono errati (anche se sono corretti con tutte le cose del caso come:niente spazi nel numero della carta..).Ho cercato sul web e se ho capito bene bisogna registrarla.Come si fa? C'è qualcos' altro da fare?Dove sbaglio?Grazie
    p.s. Siate precisi e chiari
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9315287
    Cervone PaolinoSalve a tutti, ho da poco acquistato una postepay per acquistare sullo store ma sono giorni che ci provo e mi dice che i dati sono errati (anche se sono corretti con tutte le cose del caso come:niente spazi nel numero della carta..).Ho cercato sul web e se ho capito bene bisogna registrarla.Come si fa? C'è qualcos' altro da fare?Dove sbaglio?Grazie
    p.s. Siate precisi e chiari

nn so se lo chiede ancora ma hai messo il codice cv2 ,cioè gli ultimi 3 numeri nella parte di dietro con l'adesivo?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9315288
    junglemannn so se lo chiede ancora ma hai messo il codice cv2 ,cioè gli ultimi 3 numeri nella parte di dietro con l'adesivo?

certo che lo inserisco è che se bisogna registrarla, io nn ho capito cm si fa
    Rossocorsa è stato poco chiaro perché in gestione account nn c'è scritto registra la carta

Registrare sul psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina