1.     Mi trovi su: Homepage #9315295
    secondo me uncharted 3 è un gioco fantastico:thumbup: xkè è migliorato moltissimo rispetto al 2 sopratutto nella giocabilità infatti i combattimenti sono migliorati un sacco e poi la grafica la trovo ben fatta.Quindi x me è uno dei migliori action/adventure in circolazione su ps3 da avere ad ogni costo.DIVERTIMENTO:95 GRAFICA:95 SONORO:94(la colonna sonora è la stessa di tutti e due i capitoli precedenti ma è sempre stupenda):thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9315297
    bat75secondo me uncharted 3 è un gioco fantastico:thumbup: xkè è migliorato moltissimo rispetto al 2 sopratutto nella giocabilità infatti i combattimenti sono migliorati un sacco e poi la grafica la trovo ben fatta.Quindi x me è uno dei migliori action/adventure in circolazione su ps3 da avere ad ogni costo.DIVERTIMENTO:95 GRAFICA:95 SONORO:94(la colonna sonora è la stessa di tutti e due i capitoli precedenti ma è sempre stupenda):thumbup:

manca il voto della longevità ma fa niente :thumbup:

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9315299
    La mini rece non è male, é molto personale! E mamma mia, non essere stretto, spara pure un bel 99 alla grafica XD
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9315300
    99? GRAFICA??! io non esagererei,99 significa praticamente il massimo e in vista di the last of us,rainbow six next e perchè no del prossimo ghost recon io non assegnerei mai tanto alla grafica,certo l'apice di ps3 lo tocca solo uncharted3 quindi voto 97,poi il massimo di una console viene fuori sempre alla fine quando si svelano tutte le vere e proprie potenzialità,su ps2 il miglior titolo tecnico (per me MGS3 :D )è uscito a 6 anni dalla uscita della console,anche uncharted 3 ha fatto lo stesso quindi un anno in + e vedremo sicuramente cose tecnicamente spettacolari,ah un certo dead space 3 in agguato........

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9315301
    c300g9799? GRAFICA??! io non esagererei,99 significa praticamente il massimo e in vista di the last of us,rainbow six next e perchè no del prossimo ghost recon io non assegnerei mai tanto alla grafica,certo l'apice di ps3 lo tocca solo uncharted3 quindi voto 97,poi il massimo di una console viene fuori sempre alla fine quando si svelano tutte le vere e proprie potenzialità,su ps2 il miglior titolo tecnico (per me MGS3 :D )è uscito a 6 anni dalla uscita della console,anche uncharted 3 ha fatto lo stesso quindi un anno in + e vedremo sicuramente cose tecnicamente spettacolari,ah un certo dead space 3 in agguato........

Non concordo, U3 a quanto pare è il meglio che si possa trovare su PS3 (e non solo) per la grafica, quindi 99 è d'obbligo :lol:
    E in ogni caso su PS3 non ci saranno giochi graficamente superiori a quelli di Sony, poiché le altre SH fanno i porting poiché è troppo difficile progettare su PS3 (e secondo me sbagliano, su PS3 anche se è difficile sviluppare i giochi, i risultati sono eccellenti se fatti bene (vedi GoW 3 o U3 ad esempio))

Comunque buona mini-mini rece, se fosse stata un po' più lunga sarebbe stata meglio, ma vabbè:)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9315302
    Buona mini rece dovevi scrivere qualcosa in più in generale. Per quanto riguarda la grafica è così la migliore vista per adesso in circolazione e quindi si ad un 99 a quest'ultima.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina