1.     Mi trovi su: Homepage #9315322
    Ciao a tutti, vorrei fare l'offerta di PSVITA + memory card da 8 GB dal sito Amazon, soltanto che in famiglia non vogliono, perchè non si fidano di acquistare su internet, mi assicurate che è sicuro al 100%? La console arriva in buone condizioni? Posso pagare quando mi consegnano il pacco o devo usare per forza la carta di credito?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9315324
    SlipknotCiao a tutti, vorrei fare l'offerta di PSVITA + memory card da 8 GB dal sito Amazon, soltanto che in famiglia non vogliono, perchè non si fidano di acquistare su internet, mi assicurate che è sicuro al 100%? La console arriva in buone condizioni? Posso pagare quando mi consegnano il pacco o devo usare per forza la carta di credito?

si è sicuro ma si paga solo con la carta di credito(va bene una postepay),ma credo che ti avesse già risposto Dave e altri -> qua

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9315328
    SlipknotPerò quando vado nella pagina dell'offerta mi dice che viene spedito con corriere, corriere non vuol dire che paghi quando ti danno il pacco?

naa paghi tutto prima con la carta corriere compreso ,che tra l'altro è gratis se spendi oltre le 20 sterline(sui 23 euro)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Comprare da Amazon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina