1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9315361
    Ecco a voi il nono round! Gran Turismo 5 vs Forza Motorsport 3

PS: Potreste evitare commenti del tipo: "Ma che apri a fare un sondaggio ps3 vs xbox360 in un forum sonaro?"...ehm si s1lent17 e Duke Nukem, mi riferisco a voi :ninja:

Grazie in anticipo :laugh:

Gran Turismo 5

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

Forza Motorsport 3

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9315364
    Gran turismo 5. gli unici difetti gravi che ho notato sono le sbavature negli ambienti circostanti (poche a dir la verità) e i danni dei veicoli. c'è è da 1 settimana tipo che non ci gioco, ma mi ricordo che anche se sbattevi forte non facevi quasi na mazza al veicolo. vengono solo delle botte, ma non è molto realistico, anzi lo è ben poco. e poi per avere un sondaggio forse più combattuto ci avrei messo Forza 4. che è migliorato rispetto al 3. :thumbup:

comunque GT5 resta il mio gioco di guida preferito. grafica delle migliori, longevità elevata ed infinita se ami il genere e divertimento incredibile. c'è altro da dire? :lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9315369
    Ovviamente gran turismo 5!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9315372
    ale_CL-25Potreste evitare commenti del tipo: "Ma che apri a fare un sondaggio ps3 vs xbox360 in un forum sonaro?"...ehm si s1lent17 e Duke Nukem, mi riferisco a voi :ninja:

Si potrebbero evitare, ma sono quanto di più vero si possa scrivere.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9315374
    Da fiero Sonaro non posso che votare............Forza Motorsport 3.

Le ragioni sono semplici, abbiamo aspettato tanto per avere il "The real Driving simulator", che alla fine non è nemmeno chissà che cosa, Forza l'ho adorato, è ottimo sotto tutti i punti di vista...e sopratutto DIVERTE! Sarò io, ma purtroppo non riesco a fare una partita a GT5 senza mandare giù una ventina di porci........quindi reputo migliore Forza.

Queste sono le mie PERSONALI opinioni.

La Scelta [9° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina