1.     Mi trovi su: Homepage #9343062
    Non mi sa di niente ... Boh non so ....

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9343104
    Ho appena visto il trailer e... non credo a quello che sto per dire, io che sono un coddare fanatico... credo che sta volta non lo comprerò.
    Mi sta bene che ambientino cod nel presente (cod 4 e mw2 erano sublimi) ma non puoi ambientarlo nel futuro.
    non ce la faccio... secondo me la serie è arrivata al capolinea T__T
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9343105
    Secondo me la serie il suo apice l'ha raggiunto con Mw2, per quanto anche COD4 sia stato fantastico. Dopo di ciò, il buio. Pappetta riscaldata e riservita a prezzo pieno.

Quest'anno passo. O magari lo prenderò ad un prezzo più accessibile con calma

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9343118
    ragazzi , ma vi ascoltate ??? prima tutti dicevano che CoD è bello ma e sempre il solito , ora arrivano novita' a bizzeffe , ma si mantiene comunque la qualita' della serie ( in piu' torna anche la zombie ) e comunque vi sembra troppo strano per essere un CoD ... allora aveva ragione la activision a riciclarlo , tanto lo si comprava lo stesso appunto x ke' " è CoD " ! Io lo prendo al lancio , e x ki ha detto " questo nn è cod " io rispondo : grazie al cielo ...
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9343157
    infatti a me i Cod ambientati nella seconda guerra mondiale andavano benissimo. Non credo di essermi mai lamentato per quello.

comunque quoto ale: se lo prendo lo prenderò quando varrà 30 euro. Prima no.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9343207
    K2Andreascredimi preferisco la totale estinzione dei camper piuttosto che armi originali futuristiche :nosmile:
    Quello non lo pensare nemmeno, rimarrai deluso e basta :l

Citazione:
    ragazzi , ma vi ascoltate ??? prima tutti dicevano che CoD è bello ma e sempre il solito , ora arrivano novita' a bizzeffe , ma si mantiene comunque la qualita' della serie ( in piu' torna anche la zombie ) e comunque vi sembra troppo strano per essere un CoD ... allora aveva ragione la activision a riciclarlo , tanto lo si comprava lo stesso appunto x ke' " è CoD " ! Io lo prendo al lancio , e x ki ha detto " questo nn è cod " io rispondo : grazie al cielo ...

Io cambierei tantissime cose di COD, e poi secondo me tutte ste novità non ci saranno
    Sarà lo stesso CoD con armi e ambientazioni nuove, ne sono quasi sicuro

7.     Mi trovi su: Homepage #9343373
    beh ... comunque c'è da dire che dopo WaW e BO che sono state ambientate nel secolo scorso,o si passava ai romani con balestre e spade, o come assassin's creed III alla guerra di secessione in america, oppure al futuro ... non è che le possibilità fossero molte ... non è mica colpa della Activision/Treyarch se anche altre millemila case produttrici hanno fatto giochi futuristici! ... se non vi piace AMEN! ... rimente sul solito MW ... ah per la cronaca Borderlands è uno sparatutto ok, ma principalmente è un GDR!
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite

► Call of duty Black ops 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina