- Di sicuro saranno molto originali a creare le armi del futuro ._.
Black_1310Di sicuro saranno molto originali a creare le armi del futuro ._.
credimi preferisco la totale estinzione dei camper piuttosto che armi originali futuristiche- hmm... sempre più interessante...
By eziokratos: kill il matelatico del forum Diminetor
O.oNon mi sa di niente ... Boh non so ....
... Designed by Krona ...
Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum
Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!
Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!
ID PSN: Diminetor- Ho appena visto il trailer e... non credo a quello che sto per dire, io che sono un coddare fanatico... credo che sta volta non lo comprerò.
Mi sta bene che ambientino cod nel presente (cod 4 e mw2 erano sublimi) ma non puoi ambientarlo nel futuro.
non ce la faccio... secondo me la serie è arrivata al capolinea T__TQuote:
Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten
Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst
Quote:
Originally Posted by Ogihci Shirosaki
Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!
KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
grazie mille a krona per la firma^^
ale_CL-25
Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?Secondo me la serie il suo apice l'ha raggiunto con Mw2, per quanto anche COD4 sia stato fantastico. Dopo di ciò, il buio. Pappetta riscaldata e riservita a prezzo pieno.
Quest'anno passo. O magari lo prenderò ad un prezzo più accessibile con calma
La Scelta [FINALISSIMA]
RachetE' arrivato il momento:
ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.
Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma
VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME - ragazzi , ma vi ascoltate ??? prima tutti dicevano che CoD è bello ma e sempre il solito , ora arrivano novita' a bizzeffe , ma si mantiene comunque la qualita' della serie ( in piu' torna anche la zombie ) e comunque vi sembra troppo strano per essere un CoD ... allora aveva ragione la activision a riciclarlo , tanto lo si comprava lo stesso appunto x ke' " è CoD " ! Io lo prendo al lancio , e x ki ha detto " questo nn è cod " io rispondo : grazie al cielo ...Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli
Amo fare del bene
Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo - infatti a me i Cod ambientati nella seconda guerra mondiale andavano benissimo. Non credo di essermi mai lamentato per quello.
comunque quoto ale: se lo prendo lo prenderò quando varrà 30 euro. Prima no.Quote:
Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten
Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst
Quote:
Originally Posted by Ogihci Shirosaki
Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!
KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
grazie mille a krona per la firma^^
Kingcesare
Ninja della sacra scuola di PlaygenerationK2Andreascredimi preferisco la totale estinzione dei camper piuttosto che armi originali futuristiche
Quello non lo pensare nemmeno, rimarrai deluso e basta :l
Citazione:
ragazzi , ma vi ascoltate ??? prima tutti dicevano che CoD è bello ma e sempre il solito , ora arrivano novita' a bizzeffe , ma si mantiene comunque la qualita' della serie ( in piu' torna anche la zombie ) e comunque vi sembra troppo strano per essere un CoD ... allora aveva ragione la activision a riciclarlo , tanto lo si comprava lo stesso appunto x ke' " è CoD " ! Io lo prendo al lancio , e x ki ha detto " questo nn è cod " io rispondo : grazie al cielo ...
Io cambierei tantissime cose di COD, e poi secondo me tutte ste novità non ci saranno
Sarà lo stesso CoD con armi e ambientazioni nuove, ne sono quasi sicuro
Gians88 "la vendetta"dico solo: Che grafica imbarazzante!!!! Che ne so, torniamo al 64 bit no? Quest'anno grazie ma passo, per sparatutto mi faccio bastare Borderland 2 e Bioshock Infinite.
forse intendevi 16 bit?- beh ... comunque c'è da dire che dopo WaW e BO che sono state ambientate nel secolo scorso,o si passava ai romani con balestre e spade, o come assassin's creed III alla guerra di secessione in america, oppure al futuro ... non è che le possibilità fossero molte ... non è mica colpa della Activision/Treyarch se anche altre millemila case produttrici hanno fatto giochi futuristici! ... se non vi piace AMEN! ... rimente sul solito MW ... ah per la cronaca Borderlands è uno sparatutto ok, ma principalmente è un GDR!CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE
(crysis fan since 2008)
i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
Platinando: troppi giochi D:
Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite