1.     Mi trovi su: Homepage #9315714
    Wow, dopo aver letto quest’ultimo capitolo posso dire che Naruto è davvero il miglior manga mai realizzato. La storia è sempre nuova ed interessante, non annoia proprio mai. Insomma, nonostante ormai prosegua dal lontano Novembre del 1999, Naruto è proprio una di quelle opere che ognuno dovrebbe leggere e il motivo, ci tengo a ribadirlo, è la sua originalità. Ma vogliamo prendere in considerazione i personaggi? Davvero senza parole, sono molto carismatici e soprattutto ognuno di loro ha una propria storia da raccontare e questo non fa altro che favorire l’analisi della psicologia di essi, davvero molto approfondita. Per concludere vorrei parlare brevemente della storia che, soprattutto in questa saga, è davvero emozionante e in alcuni casi commovente; per fare un esempio appena ho visto gli zombie hanno iniziato a scendere delle lacrime dai miei occhi, nostalgia direte…. Non credo….

Davvero, non si può chiedere nulla dipiù ad un manga….

Nulla….
  2.     Mi trovi su: Homepage #9315716
    Yagami RaitoWow, dopo aver letto quest’ultimo capitolo posso dire che Naruto è davvero il miglior manga mai realizzato. La storia è sempre nuova ed interessante, non annoia proprio mai. Insomma, nonostante ormai prosegua dal lontano Novembre del 1999, Naruto è proprio una di quelle opere che ognuno dovrebbe leggere e il motivo, ci tengo a ribadirlo, è la sua originalità. Ma vogliamo prendere in considerazione i personaggi? Davvero senza parole, sono molto carismatici e soprattutto ognuno di loro ha una propria storia da raccontare e questo non fa altro che favorire l’analisi della psicologia di essi, davvero molto approfondita. Per concludere vorrei parlare brevemente della storia che, soprattutto in questa saga, è davvero emozionante e in alcuni casi commovente; per fare un esempio appena ho visto gli zombie hanno iniziato a scendere delle lacrime dai miei occhi, nostalgia direte…. Non credo….

Nulla….

3.     Mi trovi su: Homepage #9315717
    Yagami RaitoWow, dopo aver letto quest’ultimo capitolo posso dire che Naruto è davvero il miglior manga mai realizzato. La storia è sempre nuova ed interessante, non annoia proprio mai. Insomma, nonostante ormai prosegua dal lontano Novembre del 1999, Naruto è proprio una di quelle opere che ognuno dovrebbe leggere e il motivo, ci tengo a ribadirlo, è la sua originalità. Ma vogliamo prendere in considerazione i personaggi? Davvero senza parole, sono molto carismatici e soprattutto ognuno di loro ha una propria storia da raccontare e questo non fa altro che favorire l’analisi della psicologia di essi, davvero molto approfondita. Per concludere vorrei parlare brevemente della storia che, soprattutto in questa saga, è davvero emozionante e in alcuni casi commovente; per fare un esempio appena ho visto gli zombie hanno iniziato a scendere delle lacrime dai miei occhi, nostalgia direte…. Non credo….

Nulla….

Di naruto mi piace mooolto lo stile dei duelli. insomma, ogni ninja si può inventare il justu che vuole. e i vari justu sono spettacolari, soprattutto visti negli anime :laugh:
    ammetto, però, di non trovarlo perfetto per via di alcune cose.
    -il protagonista ESTREMAMENTE stupido
    -alcune schifezze come "il trapianto degli occhi" .-.
    forse questa è la cosa che odio di più (ma in genere, in tutti i manga): i personaggi secondari che all'inizio se la giocavano con il protagonista, e che ora non servono manco come sputacchiera. .-.

però ammetto che è un bel manga. anche perché oltre a lui, seguo solo one piece :laugh:

La bellezza di Naruto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina