1.     Mi trovi su: Homepage #9315995
    volevo sapere se in the darkness 2 è possibile mettere in doppiaggio in inglese con i sottotitoli italiani come nel primo perchè le voci italiane che hanno non mi ispirano tantissimo

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9315996
    ghilvervolevo sapere se in the darkness 2 è possibile mettere in doppiaggio in inglese con i sottotitoli italiani come nel primo perchè le voci italiane che hanno non mi ispirano tantissimo

Hai cercato nelle opzioni? Di solito è così che si fa.Io nn ho il gioco ma mi è successa la stessa cosa su Battlefield 3 e cercando nelle opzioni di gioco ho trovato la possibilità di cambiare lingua.Se nn la trovi vuol dire che nn si puo.Prova
  3.     Mi trovi su: Homepage #9315999
    Cervone PaolinoHai cercato nelle opzioni? Di solito è così che si fa.Io nn ho il gioco ma mi è successa la stessa cosa su Battlefield 3 e cercando nelle opzioni di gioco ho trovato la possibilità di cambiare lingua.Se nn la trovi vuol dire che nn si puo.Prova

u_capo_clanSi cerca nelle opzioni!
    Oppure cambia lingua al sistema (cioè alla PS3) e diventerà anche il gioco in inglese!

non l'ho ancora comprato volevo solo sapere se si poteva fare o se devo subirmi il doppiaggio italiano

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

domanda The darkness 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina