1.     Mi trovi su: Homepage #9316003
    Buon giorno utonti (:P) di Playgen.
    Oggi vi chiedo una mano per qualche trofeo di Street Fighter IV.
    Non so quanti siano i pazzi presenti che hanno provato a fare il platino di questo gioco, ma mi mancano 6 trofei, e voglio boostare con uno di voi i seguenti trofei:

Maestro dei titoli (argento)
    Raccogli tutti i titoli. (Fare 500 vittorie)

Maestro delle Icone (argento)
    Raccogli tutte le icone. (Vedi sopra)

Cicatrici di guerra (bronzo)
    Partecipa a 500 scontri online. (Partite classificate o partite del giocatore).

Ora, io sono a 258 partite giocate e 108 vittore, quindi non mi manca proprio poco.
    Qualcuno ha bisogno di una mano per fare gli stessi trofei? Fatemi sapere via pm o qua! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316004
    Io ho Street Fighter IV,ma sono solo al 5%,ho fatto appena due,tre scontri online e sono,ad essere onesto,veramente scarso.

L'ho comprato solo perchè l'avevo per il Sega MegaDrive dieci anni fa e lo volevo per giocare con mio fratello(e vendicarmi di anni di sconfitte XD).

Fatta questa,triste,premessa ti do la mia disponibilità,se allo stesso tempo mi aiuti a prendere quanti più trofei possibili(veloci,facili o medio/lunghi).Nulla che dovrebbe allungarti il sugo insomma,ma che potrebbe aiutare sia me che te,chissà nel frattempo riesco anche a migliorare.

Fammi sapere.

PSN(o SEN che dir si voglia):Lizardx
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316007
    E' bello? Forse me lo prendo...
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

[Street Fighter IV] Trofei boosting

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina