1.     Mi trovi su: Homepage #9316050
    Scusate ragazzi vorrei sapere quale sarebbe un buon volante per giocare a Gran Turismo 5 e quanto dovrebbe venire a costare, grazie in anticipo :)
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316051
    F4810_N4P0L1Scusate ragazzi vorrei sapere quale sarebbe un buon volante per giocare a Gran Turismo 5 e quanto dovrebbe venire a costare, grazie in anticipo :)

Allora il migliore per rapporto qualità/prezzo è sicuramente il driving force GT (€150). É molto buono e relativamente economico.
    Ti dico soltanto che i migliori sono il Thrustmaster e il G27 ma entrambi costano dai 250 ai 300 euro...sti soldi li valgono tutti, ma sono cmq tanti.
    Io ho il primo citato comprato usato a 50 euro da un amico ed è un ottimo volante

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316052
    ale_CL-25Allora il migliore per rapporto qualità/prezzo è sicuramente il driving force GT (€150). É molto buono e relativamente economico.
    Ti dico soltanto che i migliori sono il Thrustmaster e il G27 ma entrambi costano dai 250 ai 300 euro...sti soldi li valgono tutti, ma sono cmq tanti.
    Io ho il primo citato comprato usato a 50 euro da un amico ed è un ottimo volante

Si, quoto...
    Il G27 è il migliore di tutti ma verrai a spendere anche sui 270€ per prenderlo nuovo... Io ho il Driving Force GT (che ti consiglio di prendere)è l'ho preso nuovo a maggio dell'anno scorso al prezzo di 149€ ed è il migliore tra tutti i volanti diciamo "economici"... :thumbup:

4.     Mi trovi su: Homepage #9316053
    capisco... per quanto riguarda i logitech?
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316054
    F4810_N4P0L1capisco... per quanto riguarda i logitech?

Il Driving Force GT e il G27 SONO Logitech...

/facepalm

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

6.     Mi trovi su: Homepage #9316055
    ale_CL-25Il Driving Force GT e il G27 SONO Logitech...

/facepalm

scusa non sono pratico...
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316056
    F4810_N4P0L1scusa non sono pratico...

Non ti preoccupare, cmq i Logitech sono i migliori...ma costicchiano.

Se hai un 150 euro fatti il Driving Force GT, qualità/prezzo ottimo

La Scelta [FINALISSIMA]

Consiglio acquisto volante GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina