1.     Mi trovi su: Homepage #9316057
    ciao ragazzi avrei un dubbio per quanto riguarda la risoluzione della ps3 . l'ho collegato a un sony bravia 32" kdl-32bx420 e ho impostato tutto su automatico ma visto che il mio tv è un full hd non tutti i giochi si vedono benissimo!! tipo gta iv lo devo forzare a 1080p lasciando spuntato solo 1080p . nonostante tutto gta non ha una grafica eccezzionale! potete aiutarmi. grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316058
    mondomarcio3ciao ragazzi avrei un dubbio per quanto riguarda la risoluzione della ps3 . l'ho collegato a un sony bravia 32" kdl-32bx420 e ho impostato tutto su automatico ma visto che il mio tv è un full hd non tutti i giochi si vedono benissimo!! tipo gta iv lo devo forzare a 1080p lasciando spuntato solo 1080p . nonostante tutto gta non ha una grafica eccezzionale! potete aiutarmi. grazie :)

E' proprio il gioco così... non ci puoi fare niente...
    Se vuoi giochi con una grafica da urlo guarda Uncharted! :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316064
    mondomarcio3certo che li regge! è un full hd! sto pensando che forse il sony bravia può non avere uno scaler ottimo! cosa mi consigliate?

Non è detto. Quando imposto il mio Samsung Full HD sui 1080p l'immagine comincia a "balbettare", mentre con i 1080i non mi da nessun problema. E non è un problema della console o del cavo, dato che l'ho provato con più dispositivi HD differenti e il risultato è lo stesso.

Te prova, del resto non ti costa niente.

dubbio su risoluzione ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina