1.     Mi trovi su: Homepage #9316067
    Ragazzi è da una o due settimane che sto provando a prendere il platino di Saint Row The Third... Purtroppo ho riscontrato questo BUG.
    Pur avendo già potenziato una arma (anche più di una) in ogni songolo spazio non mi sblocca questo trofeo "Cavalca, cowboy: Potenzia interamente un'arma in ogni spazio." Cosa posso fare per risolvere il problema? mi dispiacerebbe non poter prendere un platino così facile e divertente... Help please :001_unsure::001_unsure::001_unsure::001_unsure:

FAIL!!!!! SAINT ROW THE THIRD NON SAINT ROW 2 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316068
    Sei sicuro di aver potenziato almeno un'arma di ogni slot?Tipo il predator,il fucile da cecchino,i fucili d'assalto e le granate?perché devi avere almeno un'arma per tipo potenziata al massimo.

P.S. Se ti interessa il mio aiuto per mw3 (a me mancano il trofeo 50/50 e quelli legati alla sopravvivenza,tipo arrivare alla 15esima ondata di ogni mappa...a me serve aiuto solo per le ultime 4 mappe)aggiungimi pure

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316069
    parol13Sei sicuro di aver potenziato almeno un'arma di ogni slot?Tipo il predator,il fucile da cecchino,i fucili d'assalto e le granate?perché devi avere almeno un'arma per tipo potenziata al massimo.

P.S. Se ti interessa il mio aiuto per mw3 (a me mancano il trofeo 50/50 e quelli legati alla sopravvivenza,tipo arrivare alla 15esima ondata di ogni mappa...a me serve aiuto solo per le ultime 4 mappe)aggiungimi pure

Okey perfetto... Ti aggiungo... Potresti aiutarmi anche con le ope. spec,? E comunque sei sicuro che devi potenziare un'arma al massimo in ogni singolo tipo di arma?
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

4.     Mi trovi su: Homepage #9316071
    junglemanoddio il titolo mi sembrava strano perchè saint row 2 nn ha i trofei:glare:

ahahhahahaha FAIL :coool::coool:
    [cit. Dominatore-cod]

Bug trofeo Saint Row 2 Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina