1.     Mi trovi su: Homepage #9316072
    [FONT="Franklin Gothic Medium"]FIERA DEL GIOCO a Faenza 2012.[/FONT]

Evento: Fiera del Gioco
    Luogo: Faenza, fiera.
    Data: 31 marzo - 1 Aprile.
    Orario: 8:30 - 18:30

Per chi è interessato, il 31 Marzo e 1 Aprile, si terrà alla fiera di Faenza, la "Fiera del gioco", che si svolge in due cantieri molto grandi.
    Alla fiera, ci sarà la partecipazione del negozio forlivese "L'opposto" che vende vestiti dark. (Siccome io sono di Forlì)
    Di seguito, gli elementi caratteristici della fiera sono:
    - Vendita di videogiochi(Ps1, Ps2, Xbox, Xbox 360, PS3, Wii, Nintendo DS)
    - Vendita di fumetti, rari, e introvabili(dai primi numeri di Tom & Jerry e Topolino, fino ai primi della Marvel e DC comics. Per passare a quelli monumentali come Watchmen e V per Vendetta)
    - Vendita di Action Figure(di videogiochi, film e fumetto, che vanno dai 20 e 100 passa euro, e modellini di moto e auto)
    - Giochi di carte e da tavolo, si potrà giocare in grandi mappe in miniatura, con giochi di carte fantasy o di guerra.
    - Magliette, più t-shirt, che ritraggono quello che vendono.
    - E riviste e libri di consultazione, come le prime riviste di Playboy, ma anche le prime riviste Hard, libri di storia sulla guerra fredda e seconda guerra mondiale, riviste su cinema, videogiochi e fumetti.
    - Manga: tutti i manga Giapponesi e Cinesi per gli appassionati.
    - Vendita di film in DVD blu-ray, spesso a prezzi convenienti.
    - Altro: Possibilità di provare gratituamente i primi videogiochi degli anni 80, con i primi box, ci si potrà affrontare online in specifici posti della fiera in videogiochi, come Call Of Duty Modern Warfare 3.

Consiglio a tutti di approfittarne se potete, perché molte sono le cose interessanti da comprare, e i prezzi possono essere convenienti. Quindi ve lo dico con un mese di anticipo, perchè se siete interessati, conviene mettere da parte qualche soldo per far spese. Il prezzo del biglietto va dai 7 ai 10 euro. Se il tempo prometterà bene, si terrano stage fuori, come combattimenti medievali, tornei di macchine telecomandate e gommoni gonfiabili(per bambini ovviamente, così i genitori ci lasciano i figli e se li tolgono dai coglioni, e spendono in quello che vogliono XD). C'è un baracchino, che fà Piadina classica romagnola, Hamburger e pizza. Le speranze non sono perse se non potete, la fiera si sposterò in altre città, come Cesenatico credo. Spero di esservi stato d'aiuto :thumbup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316074
    SlipknotE' una specie di Lucca Comics and Games? Ma c'è una fiera per ogni regione?

Sì, ma è più un insieme di mercatini per comprare videogiochi, fumetti e action figure.

Riguardo alle regioni, non lo so, mi terrò aggiornato.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316075
    La fiera si tiene anche a Rimini, girovagando per internet. Non ne sono sicuro al 100% :smile:

Fiera del gioco faenza 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina