1.     Mi trovi su: Homepage #9316088

LA TERRA HA PROBLEMI CON ALIENI? SHEPARD IN AGGUATO!

Ovviamente,come sempre,dritto al punto perchè è solo una demo ma che demo,una di quelle rigiocabile-lunga e sopratutto divisa tra singolo e multi.
    L'offerta videoludica è ampia dunque,sopratutto godibile in vari tratti del singolo,infatti prima di giocare si deve scegliere tra AZIONE (nella quale i video non sono interattivi e il protagonista è shepard) e altre due puramente GDR (certo si spara,ma il protagonista è creato e i video interattivi).

NON è la solita cosa,certo tornare per salvare la terra sà di gia visto ma la regia dei video,la caratterizzazione dei personaggi,gli elementi da GDR,la grafica solida ma poco sorprendente,e infine un buon multy.

[FONT="Arial Black"]TECNICAMENTE[/FONT] non è un miracolo ma si nota sin da subito una scalettatura dei colori tendenziale al grigio,il chè rovina seriamente un aspetto che sarebbe stato altrimenti fuori dal comune per PS3,ma è comunque spettacolare sopratutto per i dettagli facciali e le animazioni.

Londra brucia,proprio come nella nuova canzone dei negramaro,le ambientazioni sono emozionanti (sia nello spazio che nella terra)

VOTI (OVVIAMENTE NON è IL PRODOTTO FINALE)
    GRAFICA 92:Tendenziale al grigio,scalettatura dei colori pessima ma il resto è superbo.
    SONORO 96:Musiche profonde e spettacolari,doppiaggi eccezziunale veramente....
    DIVERTIMENTO 96:Trama principale tendenziale ad ambientazioni da paura,personaggi carismatici e un online non accessorio ma ben considerato.
    LONGEVITà ?? (98):La demo dura 30min o 1h ma è rigiocabile e c'è una prova del multy,considerato tutto il voto tra parentesi può valere anche per il gioco finale.
    TOTALE 96 (97) :Non può che migliorare dalla demo,goty 2012? penso proprio di si,se non escono GTA V,DEAD SPACE 3,dovrà vedersela con max payne 3 e pochi altri.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316090
    Buone prime impressioni, l'ambientazione più aperta mi fa sospirare, quel coloro rosso o blu del 2 non mi piaceva tanto.

La demo è carina, ma è troppo corta, poco meno di mezzoretta, la demo del 2 mi era durata un'ora e mezza intense, non finiva più.

Ora la riproverò in GDR, ma come demo non è delle migliori.
    Aspetto il giudizio finale, ma non lo comprerò mai a 70 euro. :smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316091
    L'ho provata oggi, Mass Effect è veramente incredibile, sicuramente uno dei migliori giochi della storia, comunque buona rece :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316092
    concordo su tutto ma x il titolo di goty sono un pò scettico :sneaky2: demo stupenda comunque
    ---------------------------------------------------

Tutti sognano ma non allo stesso modo. Coloro che di notte viaggiano nei polverosi recessi della loro mente, si svegliano scoprendo che i sogni sono illusione. Coloro che sognano di giorno, sono uomini pericolosi, perché possono vivere i loro sogni ad occhi aperti.... e realizzarli

Platinando:mass effect 2,deus ex,castlevania:los
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316093
    Altair95concordo su tutto ma x il titolo di goty sono un pò scettico :sneaky2: demo stupenda comunque

dopo le scorse GOTY invece non mi sorprenderei se venisse fuori lui. :lol:

comunque buone impressioni, ma per una demo 96 è un pò troppo. ma per il gioco finale 97 ci sta. :lol:
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9316096
    mi sembrano eccessivi i voti, la demo non mi è sembrata affatto tutta sta figata.

parliamo di una demo con diverse opzioni interessanti come la creazione del pg con tutti i parametri anche dal punto di vista psicologico o la possibilità di giocarla come gdr, sparatutto o entrambi, ma con una longevità ridicola per la campagna, certo c'è anche la prova del multi, ma onestamente non credo proprio che mass effect debba il proprio successo al multiplayer, o almeno per me è sempre stato il contrario.

ma espongo nel dettaglio le mie perplessità...
    sulla grafica nulla da dire, non eccezzionale ma sicuramente valida. il filtro grigio di cui parli non mi ha dato particolarmente fastidio ma magari è qualcosa che varia da persona a persona.
    il comparto audio a livello musicale mi è sembrato buono ma per quel poco che dura non mi sbilancerei troppo. il doppiaggio è in inglese e non è male ma i dubbi vengono su quello in italiano.
    sulla longevità mi sono espresso in precedenza mentre sul divertimento preferisco non azzardare ipotesi fino ad una prova del titolo effettivo.

sulla possibilità che sia goty12 è un po' prestino per dirlo, specie se si considera che quest'anno esce una caterva di roba interessante. resta comunque un titolo di rilievo da tenere d'occhio
    "All females belong to my soft dic..tator"

Recensione demo di: Mass effect 3.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina