1.     Mi trovi su: Homepage #9316097
    Salve a tutti, volevo parlare dell'esclusiva temporanea.
    La cosa che mi ha spinto ad aprire questa discussione è la rabbia che provo verso i DLC di MW3. Infatti con black ops, si trattava di aspettare un mesetto, ma adesso con la storia di ELITE, devo (e dobbiamo) aspettare di più... sono tanto curioso di sapere cosa fanno in più gli utenti di xbox di noi, per meritarsi questo piccolo privilegio. Perché le espansioni (ma non solo di call of duty) escono prima su xbox e non su play 3?? forse perché loro pagano 60 euro l'anno? a me non sembra giusto, tutto qui. Se siete d'accordo con me allora scrivetelo perché voglio sapere se sono l'unico che la pensa cosi' oppure no.

2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316098
    Mezthebest2105Salve a tutti, volevo parlare dell'esclusiva temporanea.
    La cosa che mi ha spinto ad aprire questa discussione è la rabbia che provo verso i DLC di MW3. Infatti con black ops, si trattava di aspettare un mesetto, ma adesso con la storia di ELITE, devo (e dobbiamo) aspettare di più... sono tanto curioso di sapere cosa fanno in più gli utenti di xbox di noi, per meritarsi questo piccolo privilegio. Perché le espansioni (ma non solo di call of duty) escono prima su xbox e non su play 3?? forse perché loro pagano 60 euro l'anno? a me non sembra giusto, tutto qui. Se siete d'accordo con me allora scrivetelo perché voglio sapere se sono l'unico che la pensa cosi' oppure no.

Beh quello dei 60 euro l'anno non credo sia un motivo, ma se così fosse sarebbe pure un pochino giusto no?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316100

MS paga per l'esclusivita' temporale, cosi' un appassionato di MW fosse mai indeciso su quale console comprare...

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316102

Posso darti un consiglio?
    I dlc di cod lasciali sullo scaffale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316105
    mitchell17Microsoft paga Activision,per avere l'esclusiva temporanea,lo fa anche SONY per i DLC di Battlefield 3

Questa è davvero ingordigia dei produttori...a questo punto incolpo più Activision e EA più che la microsoft... non potrebbero semplicemente non farla questa cavolo di esclusiva temporanea??? Lo so che si tratta di soldi, ma è come se non avessero...

6.     Mi trovi su: Homepage #9316106
    Mezthebest2105Questa è davvero ingordigia dei produttori...a questo punto incolpo più Activision e EA più che la microsoft... non potrebbero semplicemente non farla questa cavolo di esclusiva temporanea??? Lo so che si tratta di soldi, ma è come se non avessero...

Andiamo, nessuno direbbe di no :nosmile:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316107
    ryonarushimaPosso darti un consiglio?
    I dlc di cod lasciali sullo scaffale.

Dalla tua frase in firma non l'avrei mai detto...:lol:

No cmq hai pienamente ragione. Già i DLC andrebbero boicottatti, ma poi se costano pure 15 gli faccio :bye:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

8.     Mi trovi su: Homepage #9316108
    ale_CL-25Dalla tua frase in firma non l'avrei mai detto...:lol:

No cmq hai pienamente ragione. Già i DLC andrebbero boicottatti, ma poi se costano pure 15 gli faccio :bye:

Io ho pagato solo un DLC, quello di Moon che secondo me valeva i soldi (5 mappe + tutta la OST di zombi + un tema dinamico).

Ovvio che se su BO2 faranno meglio la modalita' zombi con DLC "droolero' " :drool:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9316109
    ma scusate, cosa ve ne frega anche se lo vorreste comprare il dlc??? loro non è che lo pagano meno o cosa, lo hanno disponibile, ma allo stesso prezzo e agli stessi contenuti solo un pochino prima, e poi anche noi se vogliamo potremmo prenderlo........ quindi bo sta discussione non mi sembra un granchè utile.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

10. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9316110
    kakashi75802Io ho pagato solo un DLC, quello di Moon che secondo me valeva i soldi (5 mappe + tutta la OST di zombi + un tema dinamico).

Ovvio che se su BO2 faranno meglio la modalita' zombi con DLC "droolero' " :drool:

A bè. Affari tuoi :lol:

"Droola" quanto ti pare, basta che poi pulisci tutta la sbavazza :ninja:
    SteTheBestma scusate, cosa ve ne frega anche se lo vorreste comprare il dlc??? loro non è che lo pagano meno o cosa, lo hanno disponibile, ma allo stesso prezzo e agli stessi contenuti solo un pochino prima, e poi anche noi se vogliamo potremmo prenderlo........ quindi bo sta discussione non mi sembra un granchè utile.....

Ma infatti lui voleva solo sapere il perchè di sta cosa...

La Scelta [FINALISSIMA]

Esclusiva temporanea, i hate you...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina