1.     Mi trovi su: Homepage #9316112
    questo gioco è un mmorpg
    e lo si può scaricare gratuitamente dallo psn anzi sen visto che hanno cambiato recentemente il nome XD
    cmq il gioco è ovviamente ispirato ai personaggi DC e lo trovo molto divertente
    qualcuno di voi lo ha ? :)
    ps: ho un personaggio al livello 30 di nome hibari kyoa
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316113
    Io ce l'ho, ma non ci gioco da tantissimo tempo, sto ancora al LV 4 credo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316115
    Io avevo iniziato a scaricarlo un bel po' di tempo, appena era passato al free to play, solo che a causa della mia connessione ad oggi non ho ancora finito :lol:
    E adesso che è uscito Kingdoms of Amalur non credo che andrò a giocarci :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316118
    io sarei curioso di sapere comè, avevo intenzione di tirarlo giù dal psn ma poi 17 gb son tanti per il mio 80 gb :D aspetterò quando metterò quello pù grosso...di hard disk...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9316119
    io avevo iniziato a scaricare il free to play ma poi ci ovleva un sacco di tmepo per scaricarlo e ho levato da mezzo... ora sto scaricando da steam la versione per pc che è moooooolto più veloce e credo di inizare a giocarci da li... ma che voi sappiate i server pc/ps3 sono gli stessi???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316120
    Vedo che molti non hanno nemmeno finito di scaricarlo per via della mole del download :lol:.
    Comunque non preoccupatevi , non vi siete persi nulla. Il gioco è estremamente ripetitivo e dopo un paio d'ore già mi aveva stancato. Certo per un fan sfegatato della DC magari è il gioco più bello di sempre grazie alla possibilità di incontrare tutti i pg più famosi ecc... ma io che della DC conosco giusto gli eroi principali spesso mi sono trovati di fronte tizzi che non conoscevo. Aggiungeteci i bug e una grafica solo discreta e capirete di cosa parlo.

DC Universe Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina