1.     Mi trovi su: Homepage #9316121
    Mi ritrovo a correre tra i cunicoli urbani,la polvere da sparo satura l'aria,i mortai creano una fitta nebbia sul confine est.
    Piove,piovo come se anche il cielo piangesse per le vittime di questa sera,le nostre vittime,faccio parte della Elite Company,in tutto siamo 100,siamo più agili dei Marines,più resistenti dei Navy Seals,più potenti di qualsiasi Legione al mondo.
    Occultati dal governo degli Stati Uniti,andiamo in spedizione per ritrovare i componenti dell' Eye Abstergo,Occultati di una coscienza,non abbiamo un nome,o almeno non più,io sono Numero #24...sono solo un numero per loro?
    Più corro,più mi rendo conto di quanta freddezza ci sia nei miei gesti...
    E mentre parlavo tra me e me,sentii una bambina urlare ''Mamma!Mamma!''
    Corsì fra le vie e i detriti mentre il frastuono degli aerei thunder run faceva vibrare il terreno.
    Giunsì davanti a lei e il mio Headset si accesse ''N 24 ritroviamoci al punto c,i templari hanno lasciato una cassa nella zona! IN-COS-TU-DITA''
    ''Qui c'è un civile che cosa devo fa-'' e sotto i miei occhi accadde qualcosa di orribile,che mi faceva capire quanto il mio percorso sia indegno,la bambina cadde,cadde a terra,un tonfo e poi il silenzio,rimasì immobile,piansì quanto non avevo mai fatto,non credevo di saper ancora piangere
    ''HA HA Colpo pieno alla testa! N24 fuori dalla mia traiettoria la prossima volta!''
    Quel tono arrogante,Numero #10 anche detto Vulgfrid per la sua spavalderia e precisione con i fucili.
    Non dissì una parola,mi girai verso di lui,che era nascost dietro una palizzata,gli puntai la pistola contro quando ad un tratto,cadde qualcosa dal cielo,sembrava quasi che stesse levitando,cadde sopra Vulgfrid,sentii una lama penetrare nelle viscere di N 10,la figura si girò verso di me e disse
    ''Questa non è la vostra guerra,lasciate a noi i manufatti''
    ''Siamo la Eli-''
    Scattò verso di me puntandomi una lama nascosta sotto la manica della tunica
    ''Bla bla bla sì sì Ora tu levati o farai compagnia al tuo amico dal grilletto facile? OK?''
    Gli tentai di prendere il braccio,lui fece una piroetta e mi fece cadere a terra,poi mi puntò di nuovo contro la lama
    ''è dotata di un impulso elettrico,se non vuoi finire fritto sara meglio per te stare fermo''
    Poi mi guardò un attimo,mi tocco il collò e disse
    ''Questa cicatrice come te la sei fatta?''
    ''Cel'ho da se-''
    ''DIMMI COME CAZZO TE LA SEI PROCURATA O TI UCCIDO''
    ''In realtà non lo so,non ricordo più nulla di prima''
    ''Prima? Non sei una fottuta macchina da guerra no?''
    ''...''
    ''Tu sei Eric ne sono certo''
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316126
    --Eric,Eric,Eric
    Quel nome mi rimbombava in testa , iniziavo a capire , iniziavo a ricordare.-
    ''Non riesci proprio a ricordarti di me? è dal Flusso continuum del 2012 che ti cerchiamo''
    [Flusso continuum=episodio che coinvolse il mondo,la terra inizio a spostarsi dal suo asse e grazie al potere del Frutto dell'Eden,si riuscì a distruggere l'eye abstergo ed evitare l'imminente Apocalisse,La Elite Co. cerca questi pezzi collassati e ovviamente caduti quasi tutti sulla Terra,non si sa perchè li cerchino,ma non credo che siano solo dei collezionisti!@Register Marking 042323Shaun32042@]

--Immagini nella mia testa,aquile,uno stemma,un ricordo vicino,ma che ora sembra solo un sogno lontano--

''Bill,tu sei Bill Klazkarec...Io chi sono?Cosa sono?''
    Sì guardò attorno agitato,prese il mio headset e lo ruppe
    ''Eric,tu sei uno di noi,tu sei il nostro Capo,tu sei l'aquila,ti ricordi in Allemagna? è lì che eravamo...è lì che ti abbiamo perso dopo l'arrivo di quei soldati della Legione Francese''
    ''Non ricordo mi dispiace'' Sospirai cercando invano di trovare un punto di riferimento nelle immagini che mi comparivano dentro la testa
    ''Senti ora ti spiego,tu sei il nostro capo tu sei un Assassino...Tu sei Eric L'aquila,devi tornare con noi perchè presto tornerann-''
    --Di nuovo un colpo,di nuovo a fissare dentro gli occhi torbidi di questo Bill.
    Di nuovo,ricordando l'amicizia che mi legava,le passioni e la tristezza che avevamo in comune,la luce che trovai sembrava svanita,per quanto piccola...sembrava l'unica ancora di salvezza per me--
    ''BIIIIIIIIIIIIIIIIL NO!''
    Lo misì a terra,mentre il proiettile che aveva preso sulla schiena creava una pozza di sangue intorno,mi guardò per un attimo,sorridendo per poi fissare il soffitto a pezzi,tra le polveri e la calce struzzo che ormai aveva ricoperto la sua tunica
    ''Prendi il messaggio che ho in tasca,tu sei l'unico che può salvarci,Eric torna ad Hong Kong,mi dispiace di non essere stato riassuntivo...capirai dop-'' Ansimò un ultima volta e poi...il silenzio,il silenzio.
    Guardai dentro la sua tunica,conteva una lettera,aprì la rilegatura,un immagine che riconobbi subito,era il nostro stemma,e un messaggio
    ''Eric,poni fine alle sofferenze di tutti,salva te stesso''
    --Tutto era così criptico tutto era così confuso ma una voce materna mi guidava,presì la tunica e la lama di Bill,strappai la lettera,buttai a terra i miei vestiti da N #24,ora ho un identità,non sono più un numero,ora sono l'inizio di tutto,non sono più uno schiavo,e riguardando lo stemma,ricordai una frase,una frase che poneva l'inizio alla mia esistenza,che poneva la fine a quella dei miei nemici--

Nulla è reale,Tutto è lecito,agiamo nell'ombra per servire la luce,siamo Assassini.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9316127
    Buono, solo ho notato degli errori, del tipo 'acquila' che è sbagliato o 'calce struzzo' che per quanto ne sappia io è una parola sola (il calcestruzzo).
    Comunque non si capisce bene in alcuni punti.
    Buon lavoro comnque :D
    Krona Laida!

4.     Mi trovi su: Homepage #9316128
    Mi misi il cappuccio e l'headset che Bill teneva in tasca , mi copriva un occhio , ad un certo punto si illumino,mostrando un display ''Login effettuato,bentornato Eric,la destinazione è già pre-impostata,tra 1200 metri ti aspetta un elicottero''
    Era chiaro che questo apparecchio mi apparteneva...
    Tirai fuori un pugnale,sul manico era firmato ''Lux demorae Noctis' un richiamo ai miei studi sui sofisti...SOFISTI! Iniziavo a ricordare,piano piano la nebbia nella mia testa iniziava a dissiparsi , la mia identità tornava ma una fredda mano mi strinse il cuore...c'era qualcosa di cui mi sono dimenticato , c'era qualcosa che dovevo sapere ma , non c'era più tempo e dovevo correre.
    Corsi come un leone nella savana , notai che l'headset era automatico , creò un programma di scansione chiamato ''Eagle Eye'' dove mostra tutti i tipi di fonte di calore e la posizione esatta di trappole e mine.
    ''PERICOLO PERICOLO ZONA NEMICA''
    Notai che un gruppo di soldati si avvicinava a me,ero circondato ormai
    ''Irucht irevma gri gand haig!''
    La lingua era Russa,ma cosa ci facevano dei russi in vietnam?
    ''IRUCHT IREVMA GRI GAND HAIG!? Rispondi tu americano?''
    Mi accucciai a terra,iniziai a pensare una tattica da utilizzare con le armi bianche che avevo con me...dovevo scavare nella mia memoria,ricordare gli allenamenti, ma niente vuoto,notai che avevo ancora una flash-bang la lanciai a terra e corsi veloce senza voltarmi indietro.
    -100 metri all'elicottero spike-
    ''Grazie credevo di esser diventato ceco tutto d'un tratto!'' Sospirai tra me e me,feci un balzo verso l'elicottero,stava per decollare,entrai e mi diressi verso il pilota
    ''Sono Eric portatemi ad Hong Ko- COSA?!''
    Nessun pilota,controllo IA,proprio quando avevo bisogno di spiegazioni,non c'era letteralmente anima viva...
    Mi sedetti sulla panca e dopo pochi minuti mi addormentai ripetendo tra me e me le parole della lettera ''Poni fine alla sofferenza di tutti,salva te stesso''
    .

Quando mi svegliai notai un tripudio di luci colorate,insegne e led,ero ad hong kong! Guardai sul mio headset il mio obiettivo,dovevo arrivare ad un covo vicino al distretto okai-da
    ''Lasciami qui'' Dissi con tono saccente,sapendo che un IA non poteva rispondermi
    ''Come desidera Signore'' Disse schietto il programma di volo
    Risi per una volta,per una volta in questa mia vita risi,ma guardando il cielo terso di Hong Kong capì che non avevo il tempo necessario...per vivere

Io vivo per uccidere,saltai giù dall'elicottero sfiorando le vetrate di un edificio.

Io vivo per uccidere
    Io vivo per il Credo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316130
    niente male. Good job:thumbup:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

6.     Mi trovi su: Homepage #9316132
    Mi guardai attorno
    Dopo esser rimasto estasiato dallo spettacolo di luci e ombre...
    Mi guardai attorno
    quello che vidi prima era solo l'illusione di una città,l'inferno sarebbe stato molto più confortevole e calmo di questa città distrutta dai mille avvenimenti

> il mio headset mi mostrava il punto ottimale per rompere il muro,sparai la mina che si conficco viste le dimensioni di una freccia con la punta al titanio,la potenza con cui esplose fu inaudita,nessuna cosa così piccola poteva fare un botto così grande,ma le tecnologie lasciate da Coloro che Vennero Prima aiutano molto...
    RICORDARE
    Mi stava aiutando,ora era molto più semplice,tra il fumo e il gas sprigionata dalla freccia-mina, notai un figuro alto correre verso il muro laterale per poi porsi in cima
    ''Eric non sono io il tuo bersaglio non credi?Ma almeno ho capito che sei veramente tu,vieni con me,la strada è ancora lunga,pensi che avremmo detto dove era posizionato il nostro covo ad un Eric che aveva perso la memoria e che l'unico credo che aveva era uno stupido fucile a ripetizione della Elite Co.?''
    ''Ora sono tornato,ho ricomposto il mio credo,ma non le mie basi''
    ''Ti potrei aiutare io,ma prima,ti ricordi come mi chiamo?''
    ''Sì ,tu sei l'erede principale,tu sei il quinto, tu sei Desmond Miles''

[FF] Assassin's Creed/Elite Co. [FF]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina