1.     Mi trovi su: Homepage #9316146
    alla faccia della fortuna mi è andato a putt**** sia l'auricolare che il pad nello stesso momento :nosmile:

stavo giocando e ho messo l'auricolare, non partiva e continuava a lampeggiare in rosso e verde (ho quello sony) ho resettato la console (non potevo fare altro per sbloccarlo) e adesso non funziona nemmeno il pad :nosmile: lampeggiano le 4 luci rosse ma non si connette con la console.

sapete che è successo ?

adesso mi tocca buttare 50 euro (che non ho :nosmile: ) per un pad nuovo ?

PS: l'auricolare sony (di merda) lampeggia ancora
    PPS: ho detto 50 euro perchè spendere altri 40 per un altro auricolare non ne ho alcuna intenzione :glare: già sto pensando di buttarlo dalla finestra visto che è per colpa di questa mer** se è successo questo :nosmile: (prima funzionava tutto bene)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316147
    K2Andreasalla faccia della fortuna mi è andato a putt**** sia l'auricolare che il pad nello stesso momento :nosmile:

stavo giocando e ho messo l'auricolare, non partiva e continuava a lampeggiare in rosso e verde (ho quello sony) ho resettato la console (non potevo fare altro per sbloccarlo) e adesso non funziona nemmeno il pad :nosmile: lampeggiano le 4 luci rosse ma non si connette con la console.

sapete che è successo ?

adesso mi tocca buttare 50 euro (che non ho :nosmile: ) per un pad nuovo ?

PS: l'auricolare sony (di merda) lampeggia ancora
    PPS: ho detto 50 euro perchè spendere altri 40 per un altro auricolare non ne ho alcuna intenzione :glare: già sto pensando di buttarlo dalla finestra visto che è per colpa di questa mer** se è successo questo :nosmile: (prima funzionava tutto bene)

per il pad puoi provare a resettarlo con un chiodo o simile nel buco del reset,l'auricolare nn so ma tanto si trovano a poco prezzo nn sony sui vari amazon ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316148
    junglemanper il pad puoi provare a resettarlo con un chiodo o simile nel buco del reset,l'auricolare nn so ma tanto si trovano a poco prezzo nn sony sui vari amazon ecc.

ti bacerei se non avessi la barba [cit. Salvatore Leoni]

grazie :laugh: ............. eh si non sapevo ci fosse il pulsante reset :nosmile: sono un pirla ho la ps3 da 2 anni e non sapevo ci fosse il reset nel pad :lol:

comunque adesso rimane il problema auricolare ........... dove lo posso lanciare ? :glare: ............ :001_unsure: aiutami :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316149
    K2Andreasti bacerei se non avessi la barba [cit. Salvatore Leoni]

grazie :laugh: ............. eh si non sapevo ci fosse il pulsante reset :nosmile: sono un pirla ho la ps3 da 2 anni e non sapevo ci fosse il reset nel pad :lol:

comunque adesso rimane il problema auricolare ........... dove lo posso lanciare ? :glare: ............ :001_unsure: aiutami :lol:

io purtoppo nn ho quello sony ,ma su amazon se ne trovano compatibili che vanno benissimo sui 10 euro o anche meno

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Problema pad e auricolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina