1. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #9316151
    raga mi serve il vostro aiuto,vorrei comprarmi un gioco stile DINO CRISIS 2.Con:le armi,medichit,munizioni,ecc.K posso acquistare in determinati punti del gioco.Chi ha giocato questo titolo sa cosa intendo.Qualsiesi genere x me va bene,basta k rispecchia quel tipo di stile.Grazie in anticipo :)
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316152
    razgrizenzoraga mi serve il vostro aiuto,vorrei comprarmi un gioco stile DINO CRISIS 2.Con:le armi,medichit,munizioni,ecc.K posso acquistare in determinati punti del gioco.Chi ha giocato questo titolo sa cosa intendo.Qualsiesi genere x me va bene,basta k rispecchia quel tipo di stile.Grazie in anticipo :)

Anch'io sento la mancanza di un gioco così. Un bello spara-spara frenetico senza troppi fronzoli. Così come Dino secondo me non c'è nulla, ma puoi provare delle alternative soddisfacenti. Se cerchi la terza persona non ci sono troppe alternative perché ormai 9 su 10 li fanno in prima. Mi viene in mente Vanquish (in terza) oppure Bulletstorm (in prima).

3.     Mi trovi su: Homepage #9316153
    razgrizenzoraga mi serve il vostro aiuto,vorrei comprarmi un gioco stile DINO CRISIS 2.Con:le armi,medichit,munizioni,ecc.K posso acquistare in determinati punti del gioco.Chi ha giocato questo titolo sa cosa intendo.Qualsiesi genere x me va bene,basta k rispecchia quel tipo di stile.Grazie in anticipo :)

Guarda non è proprio simile ma prova binary domain c'è una demo sul psn.
    E' uno sparatutto in 3a persona dove comandi la squadra(anche vocalmente)
    e puoi acquistare potenziamenti, medikit, munizioni in determinati punti del gioco( da delle specie di casse rosse per il rifornimento).In questo caso i nemici da affrontare sono robot(di tutte le grandezze).
  4. dust 514  
        Mi trovi su: Homepage #9316154
    e k mi dite di resident evil 5?Il 4 aveva uno stile simile a Dino crisis.
    Pensando a te,ovunque tu sia.
    Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
    nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
    Ora,io realizzerò questo desiderio.

E chissà:
    ricominciare a viaggiare non è poi così
    difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.

Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316155
    razgrizenzoe k mi dite di resident evil 5?Il 4 aveva uno stile simile a Dino crisis.

Re5 i vari oggetti li trovi sparsi per i livelli(devi cercarli)ed hai un negozio a fine livello.
    Il problema di re5 è il sistma di puntamento perchè mentre miri non puoi muoverti.Cmq è un titolo abbastanza divertente(poi c'è la co op)
    Valuta guardanto dei video su youtube

consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina