1.     Mi trovi su: Homepage #9316156
    Ciao a tutti, quello che volevo fare oggi non è una recensione ma solo una leggerissssssima critica ed anche un consiglio a voi lettori sul fatto di non dover acquistare per nessun motivo il gioco intitolato B O D Y C O U N T.

grafica: le texture in generale dei paesaggi e dei nemici sono sulla sufficienza, niente di più, le mappe della campagna in singolo sono solo 4-5 e vi fanno fare 2-3 missioni in ognuna di esse così da nn far fatica a progettarne altre, i nemici sono quasi tutti uguali, gli effetti delle esplosioni dei miliardi di bidoni esplosivi presenti a caso nella mappa possono anche andare se si chiude un occhio, per quei pochi filmati di gioco che sono presenti vale la stessa cosa, addirittura parte dello scenario si può anche distruggere, il problema è che...........questa è la cosa migliore del gioco :bored:; tutto il resto è un'accozzaglia di cose messe li tanto per, ma andiamo per ordine:

GAMEPLAY: il gioco dovrebbe basarsi su uno stile di gioco del tipo bulletstorm sull'andare avanti e uccidere i nemici con "stile" ma che in pratica è solo una cazzata buttata li a partire dai tasti, lo stile è come alcuni giochi di guerra come medal of honor airbone cioè si mira con L2 e si spara con R2 ma nn è questo il problema, il problema è che se miri nn ti puoi spostare ma solo oscillare a destra e sinistra di alcuni centimetri e quindi questo sistema lo posso ancora accettare in uno sparatutto tattico in cui posso anche star fermo mirando e avanzare in un secondo momento ma in un gioco come bodycount in cui teoricamente si dovrebbe cercare la frenesia dell'azione e quindi il giocatore dovrebbe essere sempre in movimento per concatenare più uccisioni possibili per il punteggio questo nn ha senso e il bello è che per ovviare a ciò hanno messo che per continuare la catena delle uccisioni e quindi per prendere più punti nn hai un limite di tempo dopo il quale la catena si esaurisce ma questa termina solo quando si uccide un nemico senza una maniera che mi possa dar punti (uccisione alla testa, alle spalle, esplosivo ecc), questo vuol dire che io posso tranquillamente prendere la mira su ogni nemico per colpirlo alla testa e aumentare la catena di punti senza preoccuparmi di nulla, se io dopo 3 nemici consecutivi uccisi con 1 colpo in testa aspetto 20 minuti per uccidere il quarto la catena delle uccisioni nn riparte da zero ma continua da 3 e questo nn rende l'azione frenetica.
    L'IA dei nemici a livello normale fa veramente ridere, ma nn per scherzo, certe volte a 3-4 metri i nemici nn ti vedono e altre volte se questi sono dentro una stanza di una casa e vedono fuori dalla finestra che sono fuori lanciano una granata che molte volte nn centra la finestra ma un muro a lato e la granata gli ricade sui piedi e si suicidano da soli LOL.
    Per poter fare le combinazioni di uccisioni dei nemici è possibile fare solo: colpi alle spalle, colpo in testa, esplosivi di vario genere e basta....are you fucking kidding me? nello scenario a parte i barili esplosivi nn c'è nulla con cui interagire per poter uccidere i nemici in maniera diversa.
    I boss nn hanno nessuna intelligenza e sono solo macchinosi e impostati a fare la stessa cosa.

SONORO: visto che ho già scritto abbastanza ve lo risparmio, sappiate solo che nn è sufficiente

DIVERTIMENTO: dopo aver fatto le prime 3 missioni andrete avanti solo per dare un senso ai soldi spesi per acquistare il gioco.

LONGEVITà: la campagna dovrebbe durare sulle 5-6 ore con la possibilità di essere rigiocata per battere i propri record, presente anche una modalità competitiva online ma anche solo pensare che per uccidere il nemico mirandolo nn puoi muoverti ti fa già passare la voglia di provarla.

La cosa che mi fa riflettere è la presenza massiccia e facilissima di prendere i trofei, ma vuoi che gli sviluppatori si siano accorti della ciofeca creata e ci abbiano messo apposta così tanti trofei facili da prendere?

GRAFICA: 65
    SONORO: 45
    DIVERTIMENTO: 50
    LONGEVITà: 50

VOTO FINALE: 50 VERAMENTE, MI SON DIVERTITO DI PIù A GIOCARE A ROGUE WARRIOR, 10€ SPESI MALE PER QUESTO GIOCO

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316157
    Stanne certo. Questo gioco non lo prenderò mai lo ha detto pure PG che era una ciofeca!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316158
    claudio panizzoCiao a tutti, quello che volevo fare oggi non è una recensione ma solo una leggerissssssima critica ed anche un consiglio a voi lettori sul fatto di non dover acquistare per nessun motivo il gioco intitolato B O D Y C O U N T.

grafica: le texture in generale dei paesaggi e dei nemici sono sulla sufficienza, niente di più, le mappe della campagna in singolo sono solo 4-5 e vi fanno fare 2-3 missioni in ognuna di esse così da nn far fatica a progettarne altre, i nemici sono quasi tutti uguali, gli effetti delle esplosioni dei miliardi di bidoni esplosivi presenti a caso nella mappa possono anche andare se si chiude un occhio, per quei pochi filmati di gioco che sono presenti vale la stessa cosa, addirittura parte dello scenario si può anche distruggere, il problema è che...........questa è la cosa migliore del gioco :bored:; tutto il resto è un'accozzaglia di cose messe li tanto per, ma andiamo per ordine:

GAMEPLAY: il gioco dovrebbe basarsi su uno stile di gioco del tipo bulletstorm sull'andare avanti e uccidere i nemici con "stile" ma che in pratica è solo una cazzata buttata li a partire dai tasti, lo stile è come alcuni giochi di guerra come medal of honor airbone cioè si mira con L2 e si spara con R2 ma nn è questo il problema, il problema è che se miri nn ti puoi spostare ma solo oscillare a destra e sinistra di alcuni centimetri e quindi questo sistema lo posso ancora accettare in uno sparatutto tattico in cui posso anche star fermo mirando e avanzare in un secondo momento ma in un gioco come bodycount in cui teoricamente si dovrebbe cercare la frenesia dell'azione e quindi il giocatore dovrebbe essere sempre in movimento per concatenare più uccisioni possibili per il punteggio questo nn ha senso e il bello è che per ovviare a ciò hanno messo che per continuare la catena delle uccisioni e quindi per prendere più punti nn hai un limite di tempo dopo il quale la catena si esaurisce ma questa termina solo quando uccido un nemico senza una maniera che mi possa dar punti (uccisione alla testa, alle spalle, esplosivo ecc), questo vuol dire che io posso tranquillamente prendere la mira su ogni nemico per colpirlo alla testa e aumentare la catena di punti senza preoccuparmi di nulla, se io dopo 3 nemici consecutivi uccisi con 1 colpo in testa aspetto 20 minuti per uccidere il quarto la catena delle uccisioni nn riparte da zero ma continua da 3 e questo nn rende l'azione frenetica.
    L'IA dei nemici a livello normale fa veramente ridere, ma nn per scherzo, certe volte a 3-4 metri i nemici nn ti vedono e altre volte se questi sono dentro una stanza di una casa e vedono fuori dalla finestra che sono fuori lanciano una granata che molte volte nn centra la finestra ma un muro a lato e la granata gli ricade sui piedi e si suicidano da soli LOL.
    Per poter fare le combinazioni di uccisioni dei nemici è possibile fare solo: colpi alle spalle, colpo in testa, esplosivi di vario genere e basta....are you fucking kidding me? nello scenario a parte i barili esplosivi nn c'è nulla con cui interagire per poter uccidere i nemici in maniera diversa.
    I boss nn hanno nessuna intelligenza e sono solo macchinosi e impostati a fare la stessa cosa.

SONORO: visto che ho già scritto abbastanza ve lo risparmio, sappiate solo che nn è sufficiente

DIVERTIMENTO: dopo aver fatto le prime 3 missioni andrete avanti solo per dare un senso ai soldi spesi per acquistare il gioco.

LONGEVITà: la campagna dovrebbe durare sulle 5-6 ore con la possibilità di essere rigiocata per battere i propri record, presente anche una modalità competitiva online ma anche solo pensare che per uccidere il nemico mirandolo nn puoi muoverti ti fa già passare la voglia di provarla.

La cosa che mi fa riflettere è la presenza massiccia e facilissima di prendere i trofei, ma vuoi che gli sviluppatori si siano accorti della ciofeca creata e ci abbiano messo apposta così tanti trofei facili da prendere?

GRAFICA: 65
    SONORO: 45
    DIVERTIMENTO: 50
    LONGEVITà: 55

VOTO FINALE: 50 VERAMENTE, MI SON DIVERTITO DI PIù A GIOCARE A ROGUE WARRIOR, 10€ SPESI MALE PER QUESTO GIOCO

Povero te che l' hai dovuto giocare :lol:
    Comunque stai tranquillo che questo gioco non è tra i miei sogni la notte :lol:
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9316159
    claudio panizzoaltre volte se questi sono dentro una stanza di una casa e vedono fuori dalla finestra che sono fuori lanciano una granata che molte volte nn centra la finestra ma un muro a lato e la granata gli ricade sui piedi e si suicidano da soli LOL.

WIN!:lol:
    pagherei per vedere una stronzata simile!:lol:
    comunque a me di rogue warrior è piaciuto tutto.

scherzo, solo la prima missione mi è sembrata carina.:lol:

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316160
    AHHHHHHHHHHHHH, bella recensione!

Mi ricordo che quando scaricai la demo, solo dopo 1 minuto di gioco, l'ho cancellata dalla mai vita.

Proprio, certi giochi vengono giusto cagati con la mente e con lo YARBLE
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316161
    AlcatrazWIN!:lol:
    pagherei per vedere una stronzata simile!:lol:
    comunque a me di rogue warrior è piaciuto tutto.

scherzo, solo la prima missione mi è sembrata carina.:lol:

rogue warrior l'ho finito e rispetto a bodycount è un giocone.

7.     Mi trovi su: Homepage #9316163
    Fernando2012Io te l'avevo detto di non comprarlo. :nosmile:

è che nn pensavo potesse esistere qualcosa di così infimo, di solito riesco a giocare anche ai giochi peggiori ma questo li batte tutti, lo finirò sicuramente ma dopo va diritto nel caminetto...spero che nessuno l'abbia comprato al prezzo iniziale perchè buttare i soldi nel cesso e tirare l'acqua da veramente più soddisfazione.

8.     Mi trovi su: Homepage #9316164
    Io solo se me lo regalano ci giocherei (ma forse anche no XD), non ci spenderei mai 10€ :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9316169
    Duffman ma due pregi in croce li ha

sono curioso di sapere quali, mi manca poco a finirlo e degli 82 giochi che ho, penso veramente che sia il peggiore; anche tu duffo hai detto che hai finito 2 volte rogue warrior, nn è più divertente di questo?
    ma poi quello che mi chiedo è xchè hanno messo questo sistema di mira? e xchè nn hanno messo il sistema di combo delle uccisioni a tempo? se facevano queste 2 cose secondo me il gioco risultava più godibile e con 1 ritmo più alto.

BODYCOUNT, anche peggio di Rogue Warrior

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina