1.     Mi trovi su: Homepage #9316230
    Oggi con molta probabilità, andrò a comprarmi un router 3g così da poter usare quello (e la chiavetta della 3) per riuscire una volta per tutte a collegare internet alla ps3.
    Non ne capisco molto, anzi niente, su queste cose, quindi volevo un aiutino e dei chiarimenti.
    Dunque:
    -con questo router, potrò tenere spento il pc invece di tenerlo acceso?
    -quale dovrei prendere, visto che ho una chiavetta della 3?
    -è sicuro che funzioni questa cosa?
    Avevo un'altra domanda, ma me la sono dimenticata :P

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316232
    Dragon90Oggi con molta probabilità, andrò a comprarmi un router 3g così da poter usare quello (e la chiavetta della 3) per riuscire una volta per tutte a collegare internet alla ps3.
    Non ne capisco molto, anzi niente, su queste cose, quindi volevo un aiutino e dei chiarimenti.
    Dunque:
    -con questo router, potrò tenere spento il pc invece di tenerlo acceso?
    -quale dovrei prendere, visto che ho una chiavetta della 3?
    -è sicuro che funzioni questa cosa?
    Avevo un'altra domanda, ma me la sono dimenticata :P

pasquoio ho comprato un router un paio di mesi fa per giocare anche io con la play però non sono riuscito a connettermi e ora quel router è nella scatola a prendere polvere ..... come posso fare per gio care ?

nn vorrei dire fesserie ma dovete mettere la chiave wep che sta sotto al modem credo(internet key),comunque si col router ll pc può restare spento

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316233
    junglemannn vorrei dire fesserie ma dovete mettere la chiave wep che sta sotto al modem credo(internet key),comunque si col router ll pc può restare spento

mi puoi spiegare i passaggi che devo fare ? (sono un nabbone:lol:)
    allora : io ho una chaivetta vodafon e un router installato nel computer
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316236
    Dragon90jungle, mi stai parlando in arabo :lol:

Dragon90sono andato al negozio della 3.
    ho chiesto.
    il commesso mi ha detto che router/modem ce l'hanno.
    "ah sì? quanto costa?"
    "99 euro"

.-.
    gli stavo per dire "ma ammazzati!"
    allora lo prenderò su internet... sempre che qualcuni mi confermi i miei dubbi postati prima

se il modem /router ha la porta usb dietro(l'ultimo mio telecom l'aveva,questo di infostrada no)forse potete provare a mettere la chiavetta direttamente sul modem,ma nn ho mai provato eh?,e poi mettete la chiave wep nei passaggi della ps3

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto Router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina