1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316252
    C'era già un thread però l'ultima risposta risaliva a maggio dell'anno scorso e le cose sono un po' cambiate,viste le applicazioni e i giochi svelati da tutte e due le parti.
    Vorrei anche sapere i vostri pareri perchè sono ancora un po' indeciso su quale prendere.

Quindi la domanda è: meglio PS Vita o il 3DS?

Quando rispondete indicate il perchè della scelta.

Thanks.
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9316257
    hahahahah e sono domande da porci .....e logico che scelgo la ps vita

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316258
    MinatoNamikaze97C'era già un thread però l'ultima risposta risaliva a maggio dell'anno scorso e le cose sono un po' cambiate,viste le applicazioni e i giochi svelati da tutte e due le parti.
    Vorrei anche sapere i vostri pareri perchè sono ancora un po' indeciso su quale prendere.

Quindi la domanda è: meglio PS Vita o il 3DS?

Quando rispondete indicate il perchè della scelta.

Thanks.

Per ora direi che il 3DS è la scelta migliore, perchè ha una line up ottima e i giochi che stanno per uscire (Kid Icarus, KH 3D,...) promettono molto bene.

Ovviamente anche PS Vita è un'ottima scelta, il problema secondo me è che la line up non è granchè, perchè sono tutti giochi appartenenti a saghe nate su ps3 o sul altre console.

E poi bisogna vedere se la Sony supporterà questa nuova console....

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316259
    Io preferisco di gran lunga la PS Vita. Motivi:
    _ Hardware: veramente fantastico... le cose che più mi piacciono sono: 2° analogico, schermo multi-touch (sottolineo mutli, visto che il 3DS è resistivo se non sbaglio...), rear touch pad e la potenza che può tirar fuori con la CPU Quad-Core...
    _ Giochi: visto che le esclusive PS sono le mie preferite, non ho altro da aggiungere...
    _ Gameplay: visto che ha tasti fisici, schermo multi-touch da 5", rear touch pad, secondo analogico e due telecamere, direi che la varietà sarà molta... senza contare che ha anche giroscopio e accelerometro... O_O
    _ Design: come ultimo, perché alla fine è il meno importante ma comunque sempre importante, il design... mi piace molto, simile a PSP ma migliorato molto...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316263
    kakashi758023DS, motivazione?

C'e' Metal Gear Solid 3.

Su Vita ci sarà la collection e Rising, quindi la motivazione la trovo insensata :sisi:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

3DS o PS Vita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina