1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316445
    Olympus

ho detto tutto.

E se invece sarà il miglior sparatutto su PSVita? Io sono molto curioso di vedere che cosa combinerà IW o 3arc… Se mantengono lo stile di MW 3 o BO, già so che sarà un titolone :closedeyes: anche se non mi dispiacerebbe vedere un gameplay impostato diversamente…
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9316446
    Olympus

ho detto tutto.

Hai sbagliato immagine :sisi:

La giusta è questa(già che siamo in tema)

s1lent17Di più di 20, ma all'online di BC2 e ora a quello di BF3 non ho mai detto di no, smeplicemente amo l'online dei BF e mi fa proprio ribrezzo al massimo quello dei CoD, ma tolto questo che alla fine sono gusti, la mia critica agli sviluppatori dei CoD va al fatto che con tutti i soldi guadagnati non si sono mai degnati di migliorare il loro gioco.

Perchè spendere dei soldi per una cosa che tanto i fanboy e bimbiminkia compreranno ugualmente? Non ha senso. Meglio intascarsi questi soldi e fare la vita bella.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316448
    Itachi UchihaE se invece sarà il miglior sparatutto su PSVita? Io sono molto curioso di vedere che cosa combinerà IW o 3arc… Se mantengono lo stile di MW 3 o BO, già so che sarà un titolone :closedeyes: anche se non mi dispiacerebbe vedere un gameplay impostato diversamente…

Miglior non penso. si vedrà cosa uscirà in seguito. comunque la mia immagine più che altro si riferiva alla commercializata delle serie. io ho trovato meglio MW2 di MW3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316450
    Itachi UchihaAnche quello è vero… Ormai ne sfornano uno ogni anno, speriamo che la saga CoD non sprofondi nello squallore più totale

qua hai assolutamente ragione. comunque ormai questo fenomeno si verifica troppo spesso. tanto i produttori sanno che con i fanboy riescono a mantenersi perciò sai a loro quanto importa delle esigenze dei player? MW3 infatti l'ho trovato molto na commercializata, invece BO e MW2 mi erano piaciuti di più.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316451
    Olympusqua hai assolutamente ragione. comunque ormai questo fenomeno si verifica troppo spesso. tanto i produttori sanno che con i fanboy riescono a mantenersi perciò sai a loro quanto importa delle esigenze dei player? MW3 infatti l'ho trovato molto na commercializata, invece BO e MW2 mi erano piaciuti di più.

Giusto…
    Ora tornando a CoD su Vita: stavo pensando che potrebbero cambiare gameplay e farlo simile a quello di Bioshock; puoi portarti dietro più armi alla volta (non la solita arma primaria e secondaria); poi potrebbero inserire delle fiale curative nella mappa del gioco, quindi fare in modo che l'energia non si ricarichi così a cazzo di cane.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316452
    Itachi UchihaGiusto…
    Ora tornando a CoD su Vita: stavo pensando che potrebbero cambiare gameplay e farlo simile a quello di Bioshock; puoi portarti dietro più armi alla volta (non la solita arma primaria e secondaria); poi potrebbero inserire delle fiale curative nella mappa del gioco, quindi fare in modo che l'energia non si ricarichi così a cazzo di cane.

guarda la tua idea non è male, ma COD non credo che cambierà gameplay così drasticamente. è un balzo enorme. Bioshock è su un altro livello in fatto di gameplay. forse comunque potrebbe anche essere Black ops 2. il titolo era stato annunciato e Treyarch ha acquistato i siti fino a black ops 6. potrebbe essere che abbia in mente un BO. ovviamente sono solo supposizioni. :thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9316453
    Sarà l' ennesima commercialata non giriamoci intorno , da molto tempo call of duty non è più sinonimo di qualità e nemmeno di quantità purtroppo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9316454
    Cloud92Sarà l' ennesima commercialata non giriamoci intorno , da molto tempo call of duty non è più sinonimo di qualità e nemmeno di quantità purtroppo.

Perchè scusa?
    Per quanto brevi, hanno sempre sfornato prodotti di ottima qualità.

Finirà mai questo odio a prescindere verso qualsiasi cosa che si chiama call of duty?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9316455
    psVITA? io la VITA la vivo non la copro a 300€ ._______. che commercialata
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316456
    ryonarushimaPerchè scusa?
    Per quanto brevi, hanno sempre sfornato prodotti di ottima qualità.

Finirà mai questo odio a prescindere verso qualsiasi cosa che si chiama call of duty?

Quando investiranno tutti i soldi dei loro acquirenti in un motore nuovo, in nuove tecnologie, in miglioramenti come fa Dice penso di si, fino a quando sforneranno DLC spacciandoli per un gioco nuovo penso di no :lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9316457
    s1lent17Quando investiranno tutti i soldi dei loro acquirenti in un motore nuovo, in nuove tecnologie, in miglioramenti come fa Dice penso di si, fino a quando sforneranno DLC spacciandoli per un gioco nuovo penso di no :lol:

Dice,nonostante il motore nuovo e le nuove tecnologie, a livello di single player non è che ha portato tutta questa ventata di aria fresca agli fps eh!
    Nell'online si, però ha semplicemente uno stile e un'impostazione meno arcade.
    Quindi va a gusti.

Nuovo Call of Duty per Vita in autunno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina