1.     Mi trovi su: Homepage #9316496
    Il 3D precedente c'era, ma ne ho voluto creare uno più completo e meglio realizzato :laugh:

Il 3D sarà in continuo aggiornamento e se avete voi delle novità, mettetele anche in evidenza, così che le possa aggiungere qui. ^^

Dati:

Genere: Sparatutto
    Sviluppatore: Ubisoft
    Distributore: Ubisoft
    Data uscita: 6 Settembre 2012

Trama

Allora, noi controlleremo Jason Brody. Lui è un normale turista che intende passare una rilassante vacanza in compagnia della sua fidanzata e di un gruppo di amici.
    Però, qualcosa ci costringerà a trasformarci in un uomo d’azione. Difatti Jason, si troverà iin mezzo ad una guerra tra tribù locali e fazioni criminali, il cui campo di battaglia è rappresentato da una stupenda isola tropicale. Ma i guai non finiscono qui, perchè la sua fidanzata viene rapita da uno di questi gruppi.

Ci ritroveremo così in una missione di salvataggio che ci vedrà imbracciare svariate tipi di armi, per sopravvivere a una disavventura che ricoprirà di sangue detriti la candida isola.

Purtroppo finisco qui le informazioni riguardo la storia, ma avremo sicuramente un gioco originale e avvincente, con un' ottima caratterizzazione dei personaggi, dell’ambientazione e una trama molto interessante e avvincente.

Gameplay

Per chi ha giocato Far Cry 2, sa già che il gioco non è un classico sparatutto. Difatti, il protagonista, non è un combattente o esperto di armi, ma un semplice turista. In più, si dovrebbero aggiungere fasi platform, ovvero scalate di alcune pareti e via dicendo.
    In alcune occasioni, verremo colpiti da allucinazioni (mangiando dei funghi) e avrebo molte difficoltà nello scalare una parete.
    Ma le novità non finiscono qui, infatti ci saranno anche animali feroci, che ci daranno fastidio nelle fasi esplorative, (uno squalo mentre nuotiamo) cosa a mio parere molto intrigante. In più saranno aggiunte delle abilità sbloccabili che ci aiuteranno nel gioco

Il ritmo di gioco sarà comunque molto frenetico, molti i veicoli, molto estesa la mappa e la varietà di situazioni non manca di certo, quindi un ottimo gameplay, oserei dire.

Audio e grafica

Dal profilo grafico Far Cry 3 si presenta davvero spettacolare, bellissimo, affascinante, sia per ambientazione, paesaggi, ma anche personaggi, e quant'altro. Davvero magnifico. Audio molto curato, con una probabile traduzione ita.

Pro:
    Moltissime novità
    Graficamente eccezionale
    Storia intrigante
    Gameplay ottimo e adrenalinico
    Finalmente varietà
    Longevo, senza ombra di dubbio
    Possibilità di esplorare
    Tecnicamente curato

Contro:
    Trama ancora incerta..
    Del multi non si sa molto

Video:

Gameplay

Trailer

Un assaggio del paesaggio

Immagini:

[URL="http://synitic.com/wp-content/uploads/2012/02/Far-Cry-3-
    wallpaper.jpg"]http://synitic.com/wp-content/uploads/2012/02/Far-Cry-3-wallpaper.jpg[/URL]

A voi, che ne pensate? :D
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316500
    Come già detto nel 3D precedente, penso che questo gioco mi piacerà di sicuro..spero sia abbastanza realistico, nel senso che essendo un turista non credo che sappia usare un AK-47 alla perfezione! Magari le abilità che si sbloccheranno, riguarderanno proprio questo fattore..anche la new entry animali feroci spero sia ben realizzata *.* Speriamo :D
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316508
    spero che non sia come il secondo che era a dir poco straziante.....mah....per il momento non mi fa ne caldo ne freddo. Ovviamente i video di gioco visti sono per pc e quindi per console non avranno lo stesso effetto, e già qui cala qualche punto, per il resto se è come il 2, solo ai tropici, lo evito come la peste
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9316509
    Beh, per me il 2 è stato un gran gioco.
    Si, alla fine monotono, ma comunque bellissimo a mio parere :P

Questo lo amerò *-*
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9316510
    gians88spero che non sia come il secondo che era a dir poco straziante.....mah....per il momento non mi fa ne caldo ne freddo. Ovviamente i video di gioco visti sono per pc e quindi per console non avranno lo stesso effetto, e già qui cala qualche punto, per il resto se è come il 2, solo ai tropici, lo evito come la peste

Tropici ? Il 2 era ambientato in Sud Africa !
    La mappa era gigantesca, anche se era ripetitiva.

Far Cry 3 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina