1.     Mi trovi su: Homepage #9316677
    Salve a tutti. Chiedo scusa per la natura poco onesta della mia richiesta ma devo assolutamente reperire un save di Ico A 1:20 per poter così finire il gioco e prendere l'ultimo maledetto trofeo per il platino. Voi direte... E perche non te lo fai da solo??? Semplice, dopo aver finito quel gioco ci ri buttereste 2 ore di vita tutte d'un fiato???????? Io non ne ho il coraggio. Per favore aiutatemi. Vi ricompenserò in qualche modo!
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9316678
    Cavolo se sei leale!
    Detto questo aggiungo anche che 9 giochi su di 10 non permettono di usare salvataggi che non sono tuoi e che i pochi che lo permettono bloccano i trofei(di solito)

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316679
    onestmante ti dico che ti devi solo vergognare!!! :cursing:
    così come fai tu illegalmente non dai senso ai trofei.
    che senso ha avere 100 platini presi illegalmente??? solo x fare scena!!! ma il tuo orgoglio dove lo metti!!!! non è meglio platinare 1 gioco con le proprie forze???
    detto questo ti saluto
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #9316680
    QuaxpyCavolo se sei leale!
    Detto questo aggiungo anche che 9 giochi su di 10 non permettono di usare salvataggi che non sono tuoi e che i pochi che lo permettono bloccano i trofei(di solito)

Credo che una collection non lo faccia...

5.     Mi trovi su: Homepage #9316682
    uppare ogni 3 minuti ti farà guadagnare solo un ban comunque basta mettersi con un pò di pazienza e in 2 ore lo finisci tranquillamente e poi se non proprio non ne hai voglia non lo prendi manco fosse na tragedia se non riesci a prendere un platino

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316683
    ghilveruppare ogni 3 minuti ti farà guadagnare solo un ban comunque basta mettersi con un pò di pazienza e in 2 ore lo finisci tranquillamente e poi se non proprio non ne hai voglia non lo prendi manco fosse na tragedia se non riesci a prendere un platino

è che non ho mai lisciato un platino... ora seriamente, posso cominciare ora? no cazzo!

voglio quel maledetto platino ma non ho voglia di giocare un ora e venti per fare l'ultimo quarto d'ora! trovatemi un maledetto salvataggio!!!!!!!!!!!!!!!

cmq ho uppato una volta sola...

7.     Mi trovi su: Homepage #9316684
    KingdomAxeè che non ho mai lisciato un platino... ora seriamente, posso cominciare ora? no cazzo!

voglio quel maledetto platino ma non ho voglia di giocare un ora e venti per fare l'ultimo quarto d'ora! trovatemi un maledetto salvataggio!!!!!!!!!!!!!!!

manco fosse un obbligo platinare un gioco se non ce la fai passa oltre e comunque se vuoi un sav perchè non te lo trovi da solo scrivendo su google?

8.     Mi trovi su: Homepage #9316685
    KingdomAxeè che non ho mai lisciato un platino... ora seriamente, posso cominciare ora? no cazzo!

9.     Mi trovi su: Homepage #9316686
    Guarda che se non lo platini non muore nessuno :)

Cosa dovrei dire io che ho dei giochi quasi implatinabili come Ninja Gaiden Sigma 2, Red Faction Guerrilla e Fifa 10(qui non ho preso i trofei online e addio platino)

Comunque se non hai voglia di giocare cosa te li compri a fare i giochi?

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9316687
    QuaxpyGuarda che se non lo platini non muore nessuno :)

Cosa dovrei dire io che ho dei giochi quasi implatinabili come Ninja Gaiden Sigma 2, Red Faction Guerrilla e Fifa 10(qui non ho preso i trofei online e addio platino)

Comunque se non hai voglia di giocare cosa te li compri a fare i giochi?

Non è che non ho voglia di giocare... mi ha semplicemente scartavetrato le palle.

11.     Mi trovi su: Homepage #9316688
    Allora lascialo in sospeso e riprendilo quando te ne viene voglia ( come feci io con GoW III, Kz3 e CoD BO)

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9316689
    KingdomAxeNon è che non ho voglia di giocare... mi ha semplicemente scartavetrato le palle.

e allora lascia perdere il platino di sto gioco dato che ti ha scocciato

13.     Mi trovi su: Homepage #9316690
    KingdomAxevoglio quel maledetto platino ma non ho voglia di giocare un ora e venti per fare l'ultimo quarto d'ora! trovatemi un maledetto salvataggio!!!!!!!!!!!!!!!

Da notare qui quanto sei gentile

Ghilver ti ho preceduto lol

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9316691
    E io ti ripeto
    QuaxpyAllora lascialo in sospeso e riprendilo quando te ne viene voglia ( come feci io con GoW III, Kz3 e CoD BO)

Comunque non saprei nemmeno come aiutarti...

Citazione:

E bravo il nostro nerd.

AAA cercasi salvataggio ICO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina