1.     Mi trovi su: Homepage #9316843
    Ho avuto una fregatura pazzesca da mw3!!!!Per platinarlo ho preso con l'opzione "seleziona missione" ogni singolo documento intelligence....Vi assicuro che prima di abbandonare ogni missione controllavo premendo pausa in basso a destra ke avessi preso tutti i documenti....eppure nn ho preso il trofeo prendi 46 documenti intelligence perkè sebbene in ogni missione li ho presi tutti e nella schermata iniziale del gioco sotto al titolo campagna esce scritto 100%,mi trovo solo 45 dati intelligence e quindi nn si sblocca il trofeo......Sono davvero incazzatissimo perchè ho fatto una faticaccia per prendere tutti gli altri trofei e per una chissà quale assurda ragione nn prenderò il platino....Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316844
    nn ne sono sicuro ma credo che c'entri quella missione facoltatriva ke ho saltato...ma se è facoltativa ke senso ha mettere dati intelligence anke li??e comunque nn so come recuperare quella missione perkè nell'ordine delle missioni nell'opzione "seleziona missione" nn la trovo....forse perkè l'ho saltata.....

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316845
    solid.snakeHo avuto una fregatura pazzesca da mw3!!!!Per platinarlo ho preso con l'opzione "seleziona missione" ogni singolo documento intelligence....Vi assicuro che prima di abbandonare ogni missione controllavo premendo pausa in basso a destra ke avessi preso tutti i documenti....eppure nn ho preso il trofeo prendi 46 documenti intelligence perkè sebbene in ogni missione li ho presi tutti e nella schermata iniziale del gioco sotto al titolo campagna esce scritto 100%,mi trovo solo 45 dati intelligence e quindi nn si sblocca il trofeo......Sono davvero incazzatissimo perchè ho fatto una faticaccia per prendere tutti gli altri trofei e per una chissà quale assurda ragione nn prenderò il platino....Vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere

Io ho il platino,praticamente i collezionabili sono 45 ma ce ne uno nascosto e devi prenderlo per il trofeo :),mi sembra stava nella missione attenti allo scalino :laugh:.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316846
    Io ho un piccolo bug,infatti ho trovato 47 intelligence su 46.In pratica nella missione in cui si schianta il treno c'è un intelligence in più non segnata sul menu di pausa.Vedi qualche video per capire esattamente dov'è,io ti posso solo dire che si trova nella stazione dopo che il treno si è schiantato,dietro un bancone.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9316848
    solid.snakenn ne sono sicuro ma credo che c'entri quella missione facoltatriva ke ho saltato...ma se è facoltativa ke senso ha mettere dati intelligence anke li??e comunque nn so come recuperare quella missione perkè nell'ordine delle missioni nell'opzione "seleziona missione" nn la trovo....forse perkè l'ho saltata.....

no non centra... quella missione dura si o no 1 minuto e puoi solo muovere la telecamera
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316849
    Dai MW3 è un platino Facile ;) apparte le ops non ho voglia di farlo lol lol lol
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

Fregatura mw3!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina