1.     Mi trovi su: Homepage #9316907
    E' morte Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, che riposi in pace.

Ecco il link: [URL=EDIT: POSSIAMO ANCHE EVITARE DI REGALARE CLICK A CHI POSTA BALLE[/URL]

Riposa in pace, grazie per aver reso la mia infanzia (e non solo) indimenticabile :crying:

P.S. Avrei forse dovuto aprire questo 3D in manga e anime, ma lo posto qui in quanto credo che molti lo avranno visto/seguito in tv.
    P.S.S. Speriamo sia un fake.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316908
    No!!! non è possibile! non lui :crying::crying::crying:

Non so proprio cosa dire, è la persona che ha fatto crescere delle generazioni con i suoi cartoni e ora, puf, non c'è più....le uniche parole che mi vengono in mente al momento sono:

Ciao Akira <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316909
    Non mi dispiace molto. Dragon Ball mi è sempre piaciuto, ma per colpa di altre cose che mi circondano ho imparato a non piangere le persone lontane.

4.     Mi trovi su: Homepage #9316910
    Scusate, il link mi sembrava credibile, spero anch'io che sia un fake....

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9316911
    Edward_ElricNo!!! non è possibile! non lui :crying::crying::crying:

Non so proprio cosa dire, è la persona che ha fatto crescere delle generazioni con i suoi cartoni e ora, puf, non c'è più....le uniche parole che mi vengono in mente al momento sono:

Ciao Akira <3

Eh, purtroppo vanno via solo i migliori :sleep:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9316912
    Mi dispiace veramente moltissimo, era un grande mangaka. E' morto anche abbastanza giovane, quanti anni avrà? 40? 50? Ma tu guarda la vita...

EDIT: Ho cercato "Akira Toriyama" su Google News e non mi ha dato niente sulla morte, riprovo domani, se non c'è niente allora la notizia è una fake.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9316913
    Non vorrei sparare cavolate, ma mi sa che è una notizia fake: sono 4 anni che gira su qualche forum questa notizia, ma non è stato dichiarato niente di ufficiale :closedeyes:
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316914
    Itachi UchihaNon vorrei sparare cavolate, ma mi sa che è una notizia fake: sono 4 anni che gira su qualche forum questa notizia, ma non è stato dichiarato niente di ufficiale :closedeyes:

Adesso che ci penso bene....è probabile, se non ricordo male, non è la prima volta che si da la notizia della sua morte.... bo, speriamo nel "fake"
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316915
    Itachi UchihaNon vorrei sparare cavolate, ma mi sa che è una notizia fake: sono 4 anni che gira su qualche forum questa notizia, ma non è stato dichiarato niente di ufficiale :closedeyes:

Anche a me sembra fake...
    Almeno spero...:cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9316916
    avete presente il protagonista di matrix? fino a qualche giorno fa era morto... fake
    avete presente owen wilson? il tizio biondo amico di ben stiller? qualche mese fa è morto per poi ritornare in vita qualche giorno dopo... anche questo fake.

siete SICURI che la fonte si buona? che la notizia sia vera? su internet sparano tante di quelle cavolate... di brutto gusto

ricordo che si diceva che toryama fosse morto (anni e anni fa) per un infarto .-.

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316917

Yep. A meno che non ci sia una fonte ufficiale CREDIBILE, vi invito a considerarla una bufala. La morte di toriyama è una bufala che gira ogni due tre mesi.
  12. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9316918
    Un grande peccato:cry::cry::cry::001_unsure:
    Ciao akira:nosmile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  13.     Mi trovi su: Homepage #9316919
    DuffmanYep. A meno che non ci sia una fonte ufficiale CREDIBILE, vi invito a considerarla una bufala. La morte di toriyama è una bufala che gira ogni due tre mesi.

toryama starà sempre a toccarsi e a fare scongiuri :lol:

14. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9316920
    DuffmanYep. A meno che non ci sia una fonte ufficiale CREDIBILE, vi invito a considerarla una bufala. La morte di toriyama è una bufala che gira ogni due tre mesi.

Lo sapevo,su internet girano un mare di cavolate
    Bhè buon per lui che sia ancora vivo :D

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  15.     Mi trovi su: Homepage #9316921
    Anche quand'ero piccolo girava la notizia che Toriyama fosse morto...e che addirittura avessero creato Dragon Ball F per onorare la sua morte
    1.Dragon Ball F non l'ho mai visto
    2.Toriyama è ancora vivo e sta scrivendo altri manga
    :nosmile::nosmile::nosmile:
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)

R.I.P. Akira Toriyama [FAKE, FINO A FONTE CREDIBILE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina