1.     Mi trovi su: Homepage #9316945
    Bella raga sono qui per chedere a qualcuni se mi puo aiutare con i trofei di battlefield 3

(so che bon e la sezione adatta ma sto cercando qualcuno che mi puo passare il pass online di battlefield 3, do in cambio cose ^^ )

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9316946
    Entony_The_BestBella raga sono qui per chedere a qualcuni se mi puo aiutare con i trofei di battlefield 3

(so che bon e la sezione adatta ma sto cercando qualcuno che mi puo passare il pass online di battlefield 3, do in cambio cose ^^ )

ma il pass si puo passare??nn lo sapevo:001_unsure:....cmq se si puo te lo passo io se vuoi....mandami un msg su SEN e c mettiamo d accordo...:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316947
    Forse battlefiel me lo prendo a breve :D
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  4.     Mi trovi su: Homepage #9316948
    Il pass può essere utilizzato 1 volta sola da 1 solo account, quindi non si può passare, ma ti consiglio di prenderlo visto che B3 senza il multi è come avere una Ferrari ma continuare ad andare a piedi :lol:

Riguardo alla co-op servono pure a me i trofei, quindi posso aiutarti :)

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

5.     Mi trovi su: Homepage #9316949
    Puoi passarlo solo se gli dai il tuo account , IMHO non è una scelta consigliabile...
    Spenditi 10 euro bene e scaricati il pass

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9316950
    SlipknotIl pass può essere utilizzato 1 volta sola da 1 solo account, quindi non si può passare, ma ti consiglio di prenderlo visto che B3 senza il multi è come avere una Ferrari ma continuare ad andare a piedi :lol:

Riguardo alla co-op servono pure a me i trofei, quindi posso aiutarti :)

QuaxpyPuoi passarlo solo se gli dai il tuo account , IMHO non è una scelta consigliabile...
    Spenditi 10 euro bene e scaricati il pass

ahhh ecco mi sembrava strano ke si potesse passare:lol:...cmq c sn anke io x la coop se t serve una mano
  7.     Mi trovi su: Homepage #9316951
    Ah dimenticavo, per la coop ci sono anch'io

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9316953
    No, quando inserisci il codice ti fa scaricare il pass dallo store, se cambiassi Ps3 potrei riscaricarlo

Citazione:

E bravo il nostro nerd.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9316957
    A me sta bene, solo che non sono solito giocare nel pomeriggio

Citazione:

E bravo il nostro nerd.

Trofei co-op battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina