1.     Mi trovi su: Homepage #9316978
    Ciao a tutti..ho aperto la discussione per chiedervi consiglio: sono abbonato da questo Gennaio ma la rivista il primo mese mi é arrivata con UN MESE di ritardo..stando ad oggi (martedì 21 febbraio) ancora non mi è arrivato il numero di febbraio mentre vedo che il numero di marzo sta per uscire..ho capito quindi che non é stato solo un ritardo di gennaio ma che regolarmente ricevo la rivista un mese dopo l'uscita nelle edicole..per tutto gennaio ho mandato mail al centro assistenza abbonati tant'é che avevano deciso di rispedirmi la copia..dato che loro hanno sempre confermato che la copia la spediscono regolarmente il problema é quindi delle poste..che cosa posso fare per tentare di ricevere le copie in tempo?c'é qualcosa che posso fare o non c'é proprio speranza?Eppure abito in provincia di Milano e mi sembra che la sede sia proprio lì no?
    Grazie in anticipo per le risposte,sperando che la situazione si normalizzi anche se a questo punto non ho più molta fiducia! :cursing:

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite

Problemi consegna Playgen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina