1.     Mi trovi su: Homepage #9316983

Kojima Productions will be returning to the GDC Career Pavilion (March 6th - 9th) to search for skillful engineers, artists, and game creators including:

Project engineers for the latest Metal Gear Solid targeted for high-end consoles and PC

Engineers to help develop next-gen game engine technology for use with the "FOX Engine.

Kojima Productions Brand Manager

If you are interested in becoming part of our team, please visit the Konami Group booth, #1914, in the Career Pavilion. We look forward to meeting lots of enthusiastic and talented candidates.

Kojima Productions

http://www.konami.jp/kojima_pro/gdc2012/index.html

Non so che ne pensa Duffman, ma credo che oramai, dopo questa, si possa ufficialmente aprire.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316984
    Se mi spieghi dove sarebbe l'annuncio ufficiale, certo. Ma chiamare il 3d "Kojima cerca personale per nuovi progetti legati a MGS" pareva brutto? Troppo poco hype dire le cose come stanno?

Voglio dire, capisco i siti. Ma pure gli utenti?

Presumo che ci saranno nuovi dettagli sul Fox Engine e magari conferenze (la GDC è diretta a quello principalmente), ma dubito che di tutti i posti scelga proprio la GDC per svelare MGS 5.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9316985
    DuffmanSe mi spieghi dove sarebbe l'annuncio ufficiale, certo. Ma chiamare il 3d "Kojima cerca personale per nuovi progetti legati a MGS" pareva brutto? Troppo poco hype dire le cose come stanno?

Voglio dire, capisco i siti. Ma pure gli utenti?

Eh vabbè dai Duffo non sia così fiscale, chiudono Metal Gear Online, Kojima annuncia a PSM che farà sicuramente MGS 5 e ora lasciano questo messaggio con tanto di foto, che praticamente ci rivela CHI sarà il protagonista, non è cosa da poco.
    E anche con i tempi biblici di Kojima, penso che questo quinto capitolo sia più vicino di quanto si pensi : D

Comunque si, anche io non credo nell'ufficialità pratica, ma quella spirituale è come se fosse avvenuta no? :D

EDIT: Semmai cambia il titolo come meglio credi.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9316986
    Lionel MessiKojima annuncia a PSM che farà sicuramente MGS 5

Se questo...

I think we'll probably have to make it at some point, but what that will be, we have no idea

...è "confermare che farà sicurametne MGS5" penso possiamo portarci avanti a aprire 3d ufficiali anche sul 6 e sul 7. O su qualsiasi nuovo capitolo di ogni altra serie importante.

Lo so io, lo sai tu, lo sa lui. Si farà. Ma direi che l'argomento di cui si parla non è questo, l'annuncio non esiste, quindi sì, direi che è il caso di cambiare il titolo, se la realtà dei fatti conta ancora qualcosa.

[Kojima cerca personale per nuovi progetti legati a MGS]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina