1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317355
    Dopo gli ultimi 2 anni disastrosi della mia juve:001_unsure: con tanto di sondaggio apro questo alla processo di Biscardi sull'inter,secondo voi di chi è la colpa?so che molti diranno che è presto ma per me un anno con 10 sconfitte(per ora:glare:) è quasi sempre un fallimento

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317356
    assolutamente la società che fa acquisti al risparmio e che secondo me servono solo per mettere una pezza momentanea poi bhò mi pare che i giocatori quando vengono all'inter si inscarsiscano poi quando vanno via sembrano forti, poi mi sembra che la squadra nn riesca a crear gioco, come se nn ci fosse affinità fra i compagni xchè veramente per vincere col novara nn servono grandi nomi ma un minimo di gioco che evidentemente l'inter nn ha (a parte la sfiga che cmq ha avuto con il novara)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9317357
    junglemanDopo gli ultimi 2 anni disastrosi della mia juve:001_unsure: con tanto di sondaggio apro questo alla processo di Biscardi sull'inter,secondo voi di chi è la colpa?so che molti diranno che è presto ma per me un anno con 10 sconfitte(per ora:glare:) è quasi sempre un fallimento

Sicuramente la colpa maggiore è da attribuire alla società che ha fatto scelte sbagliate reiterate da due anni a questa parte:
    la cessione di balotelli, l'unico giovane in una rosa di vecchi
    la cessione di etoo che aveva retto la nave da solo per tutto l'anno scorso
    la mancata cessione di maicon, giocatore finito valutato 30 milioni al momento del triplete, da vendere al volo a quel tempo
    milito stesso discorso di maicon
    santon, sono riusciti a farsi sfuggire un altro giovane, gli riesce bene
    forlan, acquistato per sostituire etoo ma non mi pare che abbia dato i suoi effetti
    sneijder, se era tatticamente fuori luogo, perchè non venderlo e prenderci tanti soldini per rifarci la rosa?
    guarin, comprato rotto o.o
    chivu, era da vendere l'anno scorso quando lo voleva mourinho
    thiago motta, venduto nel momento peggio, e non sostituito adeguatamente
    soldi mai spesi concretamente per comprare un giovane

altri adesso non mi vengono, senza dubbio ho dimenticato qualc'uno :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317358
    Credo in parte dei giocatori che non hanno più fame come un tempo sennò non si spiega perchè ogni allenatore che va fallisce... E ovviamente in previsione di questo la società doveva intervenire sul mercato comprando altri validi giocatori e non giovani semi-sconosciuti....
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9317359
    junglemanDopo gli ultimi 2 anni disastrosi della mia juve:001_unsure: con tanto di sondaggio apro questo alla processo di Biscardi sull'inter,secondo voi di chi è la colpa?so che molti diranno che è presto ma per me un anno con 10 sconfitte(per ora:glare:) è quasi sempre un fallimento

Ero indeciso tra società e giocatori.
    Escludiamo subito Ranieri perchè per quello che può fare, lo fa al meglio.
    Infortuni etc NO. Perchè solo Forlan e Snijder ( come si scrive ) sono stati infortunati ( mi sembra )
    La società deve cambiare atteggiamento perchè ci sono molti giocatori ''anziani'' in campo e fanno sempre più fatica a correre, quindi direi di comprare giocatori giovani e con forza che se ne trovano anche a ''basso prezzo'' quindi...
    I giocatori in parte perchè ci sono quelli che hanno voglia come Zanetti e Cambiasso e quelli che non gliene fotte niente di lottare per la maglia ma solo di intascare soldi vedi pazzini,stankovic etc.
    Alla fine ho votato per la colpa hai giocatori, perchè se non si ha voglia di certo le partite non si vincono!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9317360
    Un po' tutto, ma principalmente la dirigenza.

Doveva vendere un paio di giocatori, e comprarne altri COMPETITIVI, e non quei giocatori che non sono da Inter.
    Pessima campagna acquisti, cessioni sbagliate, giocatori poco motivati... mi aspetto molte cessioni e molti acquisti veri questa estate.

ps: Motta era uno dei pochi da tenere. ^^"
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317362
    essendo tifoso interista mi sento chiamato in causa:
    in primis la colpa e dei giocatori che sprecano troppe palle preziose,con passaggi imprecisi,retropassaggi quando e possibile avanzare(ho visto su internet inter -marsiglia e sono rimasto esterrefatto,
    volevo votare anche per l'allenatore ma non e stato possibile,
    ranieri non e un allenatore per squadre di serie A.

8.     Mi trovi su: Homepage #9317363
    l'allenatore ha un curriculum di tutto rispetto e fino a un mese fa lo acclamavamo tutti.
    i giocatori sono quasi gli stessi dell'annata d'oro (un po' invecchiati al massimo).
    la sfiga può capitare a tutti, quindi non mi ci soffermerei neanche più di tanto.
    quindi chi resta? ovviamente quel branco di ignoranti della dirigenza! le campagne acquisti degli ultimi due anni han fatto piangere sul serio! loro si giustificano col fatto che non ci sono più soldi, il che mi fa doppiamente incazzare! per circa 15 anni il signor moratti ha sputtanato miliardi su miliardi, manco fosse al fantacalcio, investendo su giocatori che le altre squadre non vedevano l'ora di cacciare via. in più ha avuto anche il lampo di genio di lasciare andar via veri e propri fuoriclasse che chiunque si sarebbe tenuto anche a costo di raddoppiargli l'ingaggio! per dirne alcuni: baggio, blanc, pirlo, ibrahimovic, eto'o, balotelli, ronaldo, ecc...

XII
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9317364

la colpa è solo dei giocatori che non gli e ne tiene di giocare...:sneaky2:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  10.     Mi trovi su: Homepage #9317366
    se si potesse fare voterei tutte le opzioni del sondaggio .... innanzitutto i giocatori : ci sarebbero voluti più acquisti e sicuramente non dovevano lasciar andare via eto'o . per seconda cosa gli allenatori stanno facendo pippe , e poi si aggiunge anche la sfiga , con gli infortuni che hanno colpito l' inter anche nella prima parte del campionato ..... questo è come la penso io
  11.     Mi trovi su: Homepage #9317367
    Io dico che non ci colpano gli allenatori,( mandare via gasperini non ha fatto altro che diminuire il morale dei giocatori) ma la società che vende giocatori preziosi e ne acquista altri meno forti e più vecchi
    Capisco che Zanetti ha 40 anni e corre come i 20enni ma non tutti i giocatori sono così......

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  12.     Mi trovi su: Homepage #9317368
    pasquose si potesse fare voterei tutte le opzioni del sondaggio .... innanzitutto i giocatori : ci sarebbero voluti più acquisti e sicuramente non dovevano lasciar andare via eto'o . per seconda cosa gli allenatori stanno facendo pippe , e poi si aggiunge anche la sfiga , con gli infortuni che hanno colpito l' inter anche nella prima parte del campionato ..... questo è come la penso io

Quella è la società, i giocatori che c'entrano? ._.

Flop inter ,di chi le colpe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina