1. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9317479
    Ma oltre a mettere sfondi per ps3 che non so quanto sono graditi ... non sarebbe meglio mettere dei temi, anche statici penso siano una buona cosa ... in fondo molta gente li scarica da internet o li compra dal psn e averli di buoni anche nel disco allegato alla rivista non sarebbe male
    Duff è una cosa fattibile per voi inserire dei temi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9317480
    I Fratelli OrvietaniMa oltre a mettere sfondi per ps3 che non so quanto sono graditi ... non sarebbe meglio mettere dei temi, anche statici penso siano una buona cosa ... in fondo molta gente li scarica da internet o li compra dal psn e averli di buoni anche nel disco allegato alla rivista non sarebbe male
    Duff è una cosa fattibile per voi inserire dei temi?

Fattibile? Sì. Probabile? No.

Il discorso è molto semplice: i temi li deve fare qualcuno. E se devo scegliere tra mettere un grafico su una cosa del genere o sulla rivista non ci penso un secondo, perchè non è una cosa di 10 minuti come fare (bene) un wallpaper.

Se i temi li fa un terzo, bisogna chiedere l'autorizzazione al terzo (il che comporta passare per l'ufficio legale e parlare magari con un minore, magari malese o pakistano) e magari pure al sito che li ospita, a meno che non si voglia fare le cose all'itajjana. Che è anche il motivo per cui ci sono solo tot wallpaper al mese.

Si fa quel che si può LEGALMENTE. Oltre non posso (e soprattutto non voglio) andare. Altri si regolano diversamente, buon per loro.

Però possiamo fare così: se create un tema ufficiale di PlayGeneration ve lo pubblichiamo (previa autorizzazione, chiaro) sul DVD, con tanto di credits anche sulla pagina interna di presentazione. I tool sono disponibili online, e il talento a tanti non manca di certo.
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9317482
    DuffmanFattibile? Sì. Probabile? No.

Il discorso è molto semplice: i temi li deve fare qualcuno. E se devo scegliere tra mettere un grafico su una cosa del genere o sulla rivista non ci penso un secondo, perchè non è una cosa di 10 minuti come fare (bene) un wallpaper.

Se i temi li fa un terzo, bisogna chiedere l'autorizzazione al terzo (il che comporta passare per l'ufficio legale e parlare magari con un minore, magari malese o pakistano) e magari pure al sito che li ospita, a meno che non si voglia fare le cose all'itajjana. Che è anche il motivo per cui ci sono solo tot wallpaper al mese.

Si fa quel che si può LEGALMENTE. Oltre non posso (e soprattutto non voglio) andare. Altri si regolano diversamente, buon per loro.

Però possiamo fare così: se create un tema ufficiale di PlayGeneration ve lo pubblichiamo (previa autorizzazione, chiaro) sul DVD, con tanto di credits anche sulla pagina interna di presentazione. I tool sono disponibili online, e il talento a tanti non manca di certo.

Beh l'idea sarebbe molto bella, nel forum ci sarebbe di sicuro chi si cimenterebbe in una cosa così simpatica.
    Sisi :thumbup: diamo il via al progetto allora :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9317483
    c300g97WoW una specie di ''vota il miglior tema playgen'',questo si potrebbe fare.

Sebbene non disponga delle capacità (e della voglia) per fare una cosa del genere sarebbe molto bello vedere delle opere di noi utenti sul dvd. Spero si faccia.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9317484
    c300g97WoW una specie di ''vota il miglior tema playgen'',questo si potrebbe fare.

èh si potrebbe venir fuori proprio una bella cosa e ce ne guadagnerebbero tutti, chi in soddisfazione personale, chi come me avere un bel tema di playgen come sfondo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #9317490
    ammetto che una volta provai a fare un tema. scaricai pure il programma per poter cambiare lo stile anche alle icone... solo che non fungeva .-.

se si parla solo di sfondo (quindi una semplice immagine), posso farci più di un pensierino. se iniziate a parlarmi di temi che si muovono, cambiare icone ecc... sbandiero già bandiera bianca :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9317493
    andiamo tutti a intasare la pagina di Krona con suppliche perchè faccia il tema :D

EDIT: mi ricordo ancora tempo fa che un ragazzo aveva fatto lo sfondo per il pc con molti nomi degli utenti del forum, lui l'aveva fatto semplice, su uno sfondo bianco aveva incastrato tutti i nomi ma già così nn era male, se si mettesse un bello sfondo e tutti i nomi scritti con effetti diversi secondo me viene fuori una bella cosa, l'unica cosa è che come sempre ci sarebbe qualcuno che direbbe come mai nn è stato inserito, si potrebbe mettere tutti gli utenti più significativi, che ne so tutti quelli sopra i 1000 messaggi e che sono ancora attivi o se volete restringere il campo tutti quelli sopra i 3.157 messaggi, LOL.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Progetto: crea il tuo tema ufficiale di PG per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina