1.     Mi trovi su: Homepage #9317565
    Andre22Me lo ricordo Hugo, è un gioco in stile punta e clicca dove dovevi controllare una specie folletto vero?

Non è un punta e clicca. ^^"
    DuffmanEhr... mi pare un filo difficile. Sono cose che sono arrivate su PSone e PS2 solo quando i costi di sviluppo sono crollati. PS3 è ancora una piattaforma su cui servono budget importanti.

Ah, scusa, questo non lo sapevo. Quindi mettiamo che se (speriamo il più tardi possibile) i costi di sviluppo crollino anche su PS3 si potrebbe ipotizzare un nuovo capitolo della serie?

2.     Mi trovi su: Homepage #9317568
    Saltare da una piattaforma all'altra calcolando il tempo giusto con quel coso brutto era bellissimo. ç-ç
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317569
    NickNuuuu...

:lol:
    Invece mi è piaciuto, forse perché ero piccolo, ma mi è rimasto nel cuore essendo stato il mio primo gioco (Hugo e La Febbre dei Diamanti Neri). :shame:

Anche io ho giocato quello, pensa che me l'hanno comprato i miei genitori e chiaramente ci ho giocato. Non sai quanto ci sono rimasto male perchè non so dove avevo visto Hugo nel gioco con la pistola , poi era la frusta :nosmile:
    Poi perchè ho giocato il primo livello pensando che salvasse da solo, invece c'era il codice.
    Comunque mi piacque

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9317570
    JokerXSaltare da una piattaforma all'altra calcolando il tempo giusto con quel coso brutto era bellissimo. ç-ç

LOL
    QuaxpyAnche io ho giocato quello, pensa che me l'hanno comprato i miei genitori e chiaramente ci ho giocato. Non sai quanto ci sono rimasto male perchè non so dove avevo visto Hugo nel gioco con la pistola , poi era la frusta :nosmile:
    Poi perchè ho giocato il primo livello pensando che salvasse da solo, invece c'era il codice.
    Comunque mi piacque

Hugo con la pistola? °-°

Hugo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina