1.     Mi trovi su: Homepage #9317574
    Sono tornato adesso adesso a casa e ho qui davanti a me (oltre il pc) il router 3g, preso per poter collegare (UNA VOLTA PER TUTTE!) Ps3 a internet.
    Mi è stato consigliato questo router dal buon rossocorsa (oltre ad aver guardato le varie opinioni in giro per il web).
    Allora, questo router l'ho appena fatto uscire dalla scatola, quindi ora come ora non ho toccato niente.
    Quindi: ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa devo fare con tutta sta roba. Vi elenco la roba che ho.
    Router 3g TP-LINK (nel pacco pure cavo ethernet e cd per, penso, installare qualche tipo di programma :nosmile:)
    Chiavetta 3
    Ps3
    A voi l'aiutino-ino-ino. :001_tt1:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317576
    Dragon90Sono tornato adesso adesso a casa e ho qui davanti a me (oltre il pc) il router 3g, preso per poter collegare (UNA VOLTA PER TUTTE!) Ps3 a internet.
    Mi è stato consigliato questo router dal buon rossocorsa (oltre ad aver guardato le varie opinioni in giro per il web).
    Allora, questo router l'ho appena fatto uscire dalla scatola, quindi ora come ora non ho toccato niente.
    Quindi: ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa devo fare con tutta sta roba. Vi elenco la roba che ho.
    Router 3g TP-LINK (nel pacco pure cavo ethernet e cd per, penso, installare qualche tipo di programma :nosmile:)
    Chiavetta 3
    Ps3
    A voi l'aiutino-ino-ino. :001_tt1:

ha la porta usb dietro?prova a mettere la chiavetta

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317577
    junglemanha la porta usb dietro?prova a mettere la chiavetta

così facendo, mi da l'errore dns. inoltre nelle istruzioni non c'è niente che aiuti. ma devo per forza configurare il router andando nella pagina 192.168.1.1?
    perché ho provato a raggiungere quella pagina almeno 10 volte, ma non funge :cursing:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317578
    Dragon90così facendo, mi da l'errore dns. inoltre nelle istruzioni non c'è niente che aiuti. ma devo per forza configurare il router andando nella pagina 192.168.1.1?
    perché ho provato a raggiungere quella pagina almeno 10 volte, ma non funge :cursing:

prova a mettere la chiave wep o wii fii key che sta sotto nella configurazione wii fii della ps3

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9317582
    rossocorsa95E' normale che trovi segnale anche se non c'è la chiavetta dentro...

Hai impostato qualcosa in quella pagina, 192.168.1.1?

non riesco a collegarmici... zero. niente. nada. nisba... ho finito le parole :lol:

edit: ah! ne vuoi sapere un'altra? sai che non riuscivo proprio più a collegarmi manco per poter accettare i termini di contratto? oggi ci sono riuscito :lol: (però il problema del "mi connetto ma appena ficco un gioco si disconnette" persiste -.-)

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317584
    Hai installato il CD? Forse devi inserire la chiavetta nel pc ma nn sono sicuro...prova:thumbup:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9317586
    turbomatteoHai installato il CD? Forse devi inserire la chiavetta nel pc ma nn sono sicuro...prova:thumbup:

la chiavetta è installata da una vita :laugh:
    se ti riferisci al cd del router... c'è solo il manuale d'istruzione .-.
    dimmi te cosa me ne faccio io di un manuale sul pc quando ce l'ho su carta .-.

Sa, colleghiamoci una volta per tutte (Aiuto con Router 3G)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina