1.     Mi trovi su: Homepage #9317606
    drizztricordo di aver letto una volta su PG che per contratto il team di sviluppo di "need for speed" doveva produrne uno all'anno, ricordo bene? se si è ancora così? se è ancora si, si sa già qualcosa riguardo al prossimo gioco?

Per ora non si sa nulla (di ufficiale almeno) sul prossimo capitolo. Ma non temere che si faccia aspettare tanto, visto che questa politica intrapresa è parecchio redditizia. Pur se i giochi che ne vengono fuori sono un insulto...

Se vuoi consolarti un po', con l'ultimo aggiornamento del PS Store hanno inserito Most Wanted, al prezzo di 10 euro. Non riadattato in HD e completamente in inglese, ma è pur sempre Most Wanted!

rossocorsa95A me non piace proprio questa cosa. NFS è diventato ormai come CoD. :closedeyes:

Ne potrebbero fare uno ogni 3-4 anni, ma almeno uscirebbe meglio. IMHO

Perlomeno CoD offre ogni anno un titolo che può pur sempre divertire; NFS invece no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317607
    Valerio95Per ora non si sa nulla (di ufficiale almeno) sul prossimo capitolo. Ma non temere che si faccia aspettare tanto, visto che questa politica intrapresa è parecchio redditizia. Pur se i giochi che ne vengono fuori sono un insulto...

Se vuoi consolarti un po', con l'ultimo aggiornamento del PS Store hanno inserito Most Wanted, al prezzo di 10 euro. Non riadattato in HD e completamente in inglese, ma è pur sempre Most Wanted!

Perlomeno CoD offre ogni anno un titolo che può pur sempre divertire; NFS invece no.

Non ci credo! :shame:

Appena posso lo prendo, con quel gioco ci ho passato tanto :lol:

need for speed 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina