1.     Mi trovi su: Homepage #9317608
    ciao scrivo questa riflessione dopo un bel po...

gioco ad uncharted 3 online, 3 volte la settimana in media un oretta la sera...
    sono a livello 44, me la cavo, in media 10 uccisioni a partita...

all 'inizio mi divertivo anche le prendevo però le sfide erano sempre equilibrate bene o male...

ma da un po di tempo non c 'è storia mi ritrovo sempre e dico sempre a giocare con o contro a gente che in una partita deathmatch (a chi arriva prima a 50, squadre da 5)
    fa 20-25 uccisioni da solo morendo quasi mai.
    nemmeno se li becchi da dietro li uccidi questi con una piroetta e con il fucile da cecchino incredibilmente ti beccano alla testa.

con tutta probabilità sono ragazzini che ci giocano 10 ore al giorno come pazzi a me va bene che ci siano ma c*** che giochino tra di loro perche in sincerità, io amo questo gioco alla follia e mi sto stancando di giocarci nonostante tutto...e penso capiti a molti come me questa sensazione di FRUSTAZIONE.

la mia critica non va a questi pseudo giocatori assassini che se hanno solo quello da fare nella vita cavoli loro

ma bensì a chi gestisce questo online, che li selezioni
    che li metta a pascolare nello stesso recinto
    non puoi mettere continuamente qualche t-rex assieme ad 8 pecorelle che partite ne possono uscire?????

scusate lo sfogo ma dopo 13 partite deathmatch perse di fila una delle quali finita 50 a 0 era dovuto.....che delusione. DAVVERO...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9317609
    Ti posso capire purtoppo...
    Questosuccede sia con mw3 che con battelfield e con quest'ultimo mi è proprio capitato che da una certa ora non riesci nemmeno a giocare tanto sono assurdi i giocatori...
    Concordo pienamente quindi sul fatto potrebbero dividere meglio cosi se qualcuno che comunque gioca bene riesca a Giocare e divertirsi....:cursing:

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317610
    Ti do ragione, però...

Io ho Uncharted 3 e da quando ho comprato il gioco, sì e no ho fatto una trentina di partite. Detto questo posso dire che "me la cavicchio".
    Qualche volta faccio 15 uccisioni e 10 morti, qualche volta 20-10 qualche volta 2-15, però oltre quei 10 minuti in cui gioco la partita e tiro il joystick sul muro perchè uno superforte mi fa un headshot con una fionda e un laccio delle scarpe mentre salta da un palazzo per evitare la granata che inutilmente gli ho tirato... non mi fa arrabbiare più di tanto, anzi mi sprona ad allenarmi e a diventare più bravo nel gioco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9317613
    Io non ho l'online però ho provato cod mw 3 ma cavolo è impossibile! Non si capisce niente, o ti trovi un camper davanti appena giri un angolo e questo ti ammazza oppure ci sono giocatori superdotati (quelli citati da te) che tolgono il gusto della sfida che non ti lasciano il tempo di reagire e ti crivellano di colpi. A me sono capitato questi tipi di giocatori in un partita e sarò stato sconfitto 30 o 40 volte!!!:mad:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  5. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9317614
    RealeTi do ragione, però...

Io ho Uncharted 3 e da quando ho comprato il gioco, sì e no ho fatto una trentina di partite. Detto questo posso dire che "me la cavicchio".
    Qualche volta faccio 15 uccisioni e 10 morti, qualche volta 20-10 qualche volta 2-15, però oltre quei 10 minuti in cui gioco la partita e tiro il joystick sul muro perchè uno superforte mi fa un headshot con una fionda e un laccio delle scarpe mentre salta da un palazzo per evitare la granata che inutilmente gli ho tirato... non mi fa arrabbiare più di tanto, anzi mi sprona ad allenarmi e a diventare più bravo nel gioco.

:lol::lol::lol: insomma quando un macgyver scende in campo :thumbsup::thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #9317615
    angel09:lol::lol::lol: insomma quando un macgyver scende in campo :thumbsup::thumbsup:

Non ti dico quando uno con la skin di Charlie Cutter ingrassato (mi sembra), armato solamente dell' energia del sole e una tromba da stadio (...e forse una doppietta) mi ha ucciso mentre ero su un grattacielo a 2 kilometri di distanza colpendomi pure in testa. Il mio fucile dassalto dotato di mirino (mi sembra fosse il Gmal) non ha potuto fare niente.

... Comunque non penso sia possibile fare una gestione di partite in cui i più forti vengano separati da quelli più debolucci (es. me :smilie_bigeye:), perchè passato molto tempo, nelle partite si troveranno solo i veterani del gioco e se un giocatore occasionale vorrebbe riprendere in mano l'on-line di uncharted 3, con il sistema delle separazioni potrebbe non trovare giocatori disponibili...
  7. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9317616
    Ok ma tipo in mw3 mentre aspetti che inizi la partita puoi vedere i livelli dei giocatori ed e assurdo che in una fazione vengano messi tutti quelli di livello 70 o piu mentre nell'altra al max quelli di liv. 30....
    Avvolte è bello quando vinci contro una squadra forte ma non sempre vuoi giocare pesante :thumbdown:

8. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9317617
    riccardo.trainerciao scrivo questa riflessione dopo un bel po...

gioco ad uncharted 3 online, 3 volte la settimana in media un oretta la sera...
    sono a livello 44, me la cavo, in media 10 uccisioni a partita...

all 'inizio mi divertivo anche le prendevo però le sfide erano sempre equilibrate bene o male...

ma da un po di tempo non c 'è storia mi ritrovo sempre e dico sempre a giocare con o contro a gente che in una partita deathmatch (a chi arriva prima a 50, squadre da 5)
    fa 20-25 uccisioni da solo morendo quasi mai.
    nemmeno se li becchi da dietro li uccidi questi con una piroetta e con il fucile da cecchino incredibilmente ti beccano alla testa.

con tutta probabilità sono ragazzini che ci giocano 10 ore al giorno come pazzi a me va bene che ci siano ma c*** che giochino tra di loro perche in sincerità, io amo questo gioco alla follia e mi sto stancando di giocarci nonostante tutto...e penso capiti a molti come me questa sensazione di FRUSTAZIONE.

la mia critica non va a questi pseudo giocatori assassini che se hanno solo quello da fare nella vita cavoli loro

ma bensì a chi gestisce questo online, che li selezioni
    che li metta a pascolare nello stesso recinto