1.     Mi trovi su: Homepage #9317639
    Oggi EA ha annunciato attraverso il sito web ufficiale l'uscita del nuovo gioco della saga medal of honor intitolato warfighter.
    Lo sviluppo è nelle mani di Danger Close, lo studio era noto col nome di Dreamworks entertainment e che ha sviluppato Il signore degli anelli, commander & conquer e altro.
    La data ipotizzata è ottobre di quest'anno anche se nn è stata ancora confermata, probabilmente dovremo aspettare l'E3 2012 per potere sapere di più su questo gioco.

Come si può vedere in copertina sembra essere un sequel di medal of honor 2010 con armi ed equipaggiamenti attuali e la zona dello scontro dovrebbe svolgersi come nel prequel in zone come Iraq o dintorni.
    Nel gioco saranno presenti molte forze speciali di molti paesi diversi come i grom, seal, sas, sasr ecc, peccato che per ora non sono state confermate le forze speciali italiane.

Ennesimo fps quindi, speriamo che i produttori facciano un buon lavoro, magari migliore di quanto fatto in medal of honor 2010.

L'uscita del gioco è stata confermata da EA per il 23 ottobre 2012.

primo trailer: http://www.youtube.com/watch?v=BKqeTG-FEns

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317641
    Attendo con entusiasmo questo nuovo MOH. Quello del 2010 poteva essere fantastico, visto che l'online mi piace molto, ma a causa di una campagna ridicola e (personalmente)di mappe mal strutturate non è riuscito a raggiungere livelli sopra la media del genere, e quindi spero che imparino dagli errori commessi in passato e che ne esca fuori un gioco che potrà competere quest'autunno con CoD 9.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317643
    DuffmanNope, ne parliamo presto.

mmm avete già informazioni a riguardo? nn puoi svelare nulla?
    ci sono già immagini in vostro possesso sul gioco o nn c'è ancora nulla?

skizzofr3nikoa me medal of honor mi è piaciuto ..graficamente un po spento ma per il resto mi sono divertito e online molto buono se con questo nuovo titolo ci sono miglioramenti allora si puo dire che c è un nuovo concorrente per battlefield e cod che orami vanno avanti solo per il nome

si anche a me nn è dispiaciuto come gioco ma nn è di certo ai livelli di cod e battlefiled per quello ho scritto sperando che sia migliore del predecessore, il problema è che nn ho molta fiducia negli sviluppatori.

4.     Mi trovi su: Homepage #9317644
    nuovi dettagli: la trama del gioco, strutturata durante una guerra dei nostri tempi, è basata su storie vere scritte da da operatori Tier 1 durante le pause delle missioni. Alle prese con questa catastrofica guerra ci saranno, oltre ai soldati american, i SAS, i KSK (tedeschi), i Grom (polacchi) e i SASR australiani. Per quello che riguarda il gameplay, invece, sappiamo con certezza che alla classica campagna single-player sarà affiancata quella in modalità cooperativa per le quali è stato, inoltre, confermato l'impiego del motore grafico Frostbite 2.0. Confermata anche la modalità "one shot kill" e la presenza di vecchie conoscenze come Preacher, Voodoo e Mother.

5.     Mi trovi su: Homepage #9317645
    claudio panizzonuovi dettagli: la trama del gioco, strutturata durante una guerra dei nostri tempi, è basata su storie vere scritte da da operatori Tier 1 durante le pause delle missioni. Alle prese con questa catastrofica guerra ci saranno, oltre ai soldati american, i SAS, i KSK (tedeschi), i Grom (polacchi) e i SASR australiani. Per quello che riguarda il gameplay, invece, sappiamo con certezza che alla classica campagna single-player sarà affiancata quella in modalità cooperativa per le quali è stato, inoltre, confermato l'impiego del motore grafico Frostbite 2.0. Confermata anche la modalità "one shot kill" e la presenza di vecchie conoscenze come Preacher, Voodoo e Mother.

Deve rendere almeno il doppio del predecessore per farmi spendere 60 euro.. Per quanto mi abbia fatto calare molto nei personaggi, e la fine mi abbia colpito parecchio, spero che ci mettano una bella coop, un buon motore grafico, e un singolo un pò più lungo di 5 ore..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9317647
    blackhawkDeve rendere almeno il doppio del predecessore per farmi spendere 60 euro.. Per quanto mi abbia fatto calare molto nei personaggi, e la fine mi abbia colpito parecchio, spero che ci mettano una bella coop, un buon motore grafico, e un singolo un pò più lungo di 5 ore..

bhè a parte svolte impreviste nn penso lo comprerò a 60€, aspetterò sicuramente il calo a 25€ sui siti online; per quanto riguarda il motore grafico è come detto sopra il Frostbite 2.0 che è un buon motore grafico (lo stesso di battlefield 3 per intenderci) quindi questo potrebbe far supporre che potrebbero mettere la distruzione parziale o totale degli edifici, il che nn sarebbe male...per quanto riguarda le modalità nn sono male, insomma sembra che almeno teoricamente puntino a fare un buon gioco, vedremo con che risultati.

7.     Mi trovi su: Homepage #9317648
    claudio panizzobhè a parte svolte impreviste nn penso lo comprerò a 60€, aspetterò sicuramente il calo a 25€ sui siti online; per quanto riguarda il motore grafico è come detto sopra il Frostbite 2.0 che è un buon motore grafico (lo stesso di battlefield 3 per intenderci) quindi questo potrebbe far supporre che potrebbero mettere la distruzione parziale o totale degli edifici, il che nn sarebbe male...per quanto riguarda le modalità nn sono male, insomma sembra che almeno teoricamente puntino a fare un buon gioco, vedremo con che risultati.

Speriamo, mi bastano 8-9 ore di campagna, una buona IA generale, e 0 bugs.. Dopo certi bachi incredibili nel primo, nel prossimo devono essercene 0!!
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Medal of honor WARFIGHTER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina