1.     Mi trovi su: Homepage #9317659
    Ciao Playgen!! Ho un problema, devo cancellare dei dati danneggiati che occupano 2209 MB, posso cancellarli solo che mi dice "Eliminazione in corso..Attendere".. io ho atteso per 20 minuti circa, ma niente, sempre la solita scritta...Come posso fare? (Che non sia formattare la play) Grazie in anticipo!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317661
    rossocorsa95Che dati sono ? Secondo me, formattare è l'unica cosa che puoi fare... se mi dici che file è ti potrei aiutare. :)

Non lo so purtroppo, a me dice solo che si chiamano "dati danneggiati" ma non sò quali erano prima di danneggiarli....il mio problema è che mi dice eliminazione in corso ma, anche lasciando la play accesa per 30 minuti, non cambia nulla anche se il pallino in alto a destra continua a girare (quindi deduco che la PS3 non si sia bloccata)...Poi io non ho più memoria quindi quei dati mi sono solo d'impiccio :cursing:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

Problema eliminazione dati..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina