1.     Mi trovi su: Homepage #9317663
    Salve a tutti sono Dark Player . Sicuramente alcuni di voi si sono dimenticati di me vista la mia prolungata assenza sul forum (questione di impegni ) . Ciò nonostante ho continuato a leggere Playgeneration sempre! Adesso mi sono ritrovato un pò di tempo libero e ho deciso di tornare sul forum. Spero che sarò riaccolto come ai vecchi tempi.

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317668
    DarkPlayerSalve a tutti sono Dark Player . Sicuramente alcuni di voi si sono dimenticati di me vista la mia prolungata assenza sul forum (questione di impegni ) . Ciò nonostante ho continuato a leggere Playgeneration sempre! Adesso mi sono ritrovato un pò di tempo libero e ho deciso di tornare sul forum. Spero che sarò riaccolto come ai vecchi tempi.

Benveniubbo:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317672
    Beh allora ben ritrovato
    P.S. non per fare il precisino ma sulla firma hai scritto the my collection, ma un aggettivo possessivo non puo essere preceduto da the

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9317673
    Quaxpy
    P.S. non per fare il precisino ma sulla firma hai scritto the my collection, ma un aggettivo possessivo non puo essere preceduto da the

O.O Hai ragione! Non me ne sono mai accorto! Beh appena posso modifico tutta la firma .

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"

Ciao a tutti! Sono tornato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina