1.     Mi trovi su: Homepage #9317676
    salve a tutti volevo elogiare un nostro connazionale... che porta nel mondo dei videogames (ps3) la bravura di noi italiani a raccogliere trofei :thumbup:
    nella classifica mondiale è ventesimo. :thumbup: dai poccia sei in tutti noi! cerca di arrivare primo x portare la nostra bandiera in alto!
    se non sapete chi è guardate qui:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9317677
    Tommykairasalve a tutti volevo elogiare un nostro connazionale... che porta nel mondo dei videogames (ps3) la bravura di noi italiani a raccogliere trofei :thumbup:
    nella classifica mondiale è ventesimo. :thumbup: dai poccia sei in tutti noi! cerca di arrivare primo x portare la nostra bandiera in alto!

è anche meglio dei primi in classifica(100% in tutto), spero solo che non faccia uso di hack o simili
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317679
    Tommykairasalve a tutti volevo elogiare un nostro connazionale... che porta nel mondo dei videogames (ps3) la bravura di noi italiani a raccogliere trofei :thumbup:

nn è detto che sia italiano solo perchè ha l'account italiano eh?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9317680

io non lo stimo. :glare:
    notate che la maggior parte dei giochi sono flop o anche peggiori? :lol:

concordo con duffman. :thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9317681

Strepitoso, ma quanto ca...volo ci gioca questo? Bravissimo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9317682
    rimango perplesso dalle cose che scrivete... ma scusate se uno vuole passare tutto il tempo a platinare saranno cavolini suoi o no? qui si giudica e basta... ragazzi se uno ha la passione x i trofei che male c'è? di certo è meglio delle persone che si drogano! che li si che la buttano la vita. ad ogni modo ogni persona e libera di ammazzare il suo tempo come meglio crede. e io penso che ci vuole davvero 1 bel lavoro e pazienza a platinare al 100% tutti quei giochi. io su alcuni giochi mi incazzo e lascio perdere lui o loro non si arrendono tanto di cappello a poccia.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

7.     Mi trovi su: Homepage #9317683
    Gingioè anche meglio dei primi in classifica(100% in tutto), spero solo che non faccia uso di hack o simili

Di hackerati ce ne sono tre se non sbaglio e sono in due a giocare sullo stesso account. Comunque resta il profilo più straordinario che abbia mai visto.

Giocando a:

8.     Mi trovi su: Homepage #9317687
    Beh che dire... Non hanno una vita u_u Mi spiace ma non condivido.
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  9.     Mi trovi su: Homepage #9317688
    DuffmanMa seriamente, vale la pena passare la vita a giocare palta? Voglio dire, massima ammirazione per Justin Wong o un Daigo Umehara, che sono dei campioni in un gioco, o in un genere che gli piace. Ma questo? Questa è una perversione del concetto di gioco.

Rimane comunque l'unico modo per scalare la classifica mondiale duff.
    Se giochi solo roba buona e che ti piace non riuscirai mai ad arrivare a quei livelli di account.

E questo è uno dei motivi per cui ritengo le classifiche mondiali una pagliacciata.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9317689

Io non lo elogio per nulla e nemmeno lo stimo minimamente :lol:
    Se vincesse un torneo in qualche gioco allora si che meriterebbe la mia ammirazione, ma per giocare a giochi penosi e buttar via tempo per degli insulsi trofei, quindi giocando senza divertimento non lo esalto, al massimo posso dire che mi faccia un po' di pena.

DuffmanMa seriamente, vale la pena passare la vita a giocare palta? Voglio dire, massima ammirazione per Justin Wong o un Daigo Umehara, che sono dei campioni in un gioco, o in un genere che gli piace. Ma questo? Questa è una perversione del concetto di gioco.

Concordo pienamente, aggiungo anche Fatal1ty o Stermy e quest'ultimo è pure italiano.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9317690
    Poccia sono 2 grandi giocatori:thumbup:..Si avranno dei giochi penosi , però hanno anche platinato legit fear 2 , gta 4, il 2 sturmovik birds of prey, Heroes over Europe ed altri platini tosti ..Da quanto leggo nei commenti di molti di voi, vedo che emerge solo invidia nei confronti di questi players e non dite che ciò che dico non sia vero poichè mentite solo con voi stessi:thumbdown:...

trophy hunter ita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina