1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9317785
    Ecco a voi il primo round dalla cifra doppia per uno scontro a suon di cazzotti! Papparapà! Tekken 6 vs Street Fighter IV

Tekken 6

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Street Fighter IV

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317788
    Sondaggio troppo facile. Street fighter IV è ancora il re dei picchiaduro. chi non l'ha provato probabilmente ha votato Tekken ma non lo trovo molto giusto (come al solito :lol:). l'edizione Arcade edition è na bomba. solo Tekken X street fighter lo sposterà dal trono. :thumbup:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317792
    Voto la tradizione! Voto tekken!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9317794
    NickSono il primo a votare e non c'è neanche il sondaggio. :lol:
    Comunque ho votato Tekken 6.

Si...infatti.
    Datemi il tempo diamine! :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La Scelta [10° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina