1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317833
    Tre supercattivi a confronto, tre grandissimi fetentoni. Loro sono quelli che si divertono a rubare le caramelle ai bambini e a progettare di conquistare il mondo. Ebbene si, in questo round ci sono Aizen, Pain e Ulquiorra!

1)
    Sosuke Aizen

2)
    Pain

3)
    Ulquiorra Schiffer

Questo sondaggio resterà aperto per 10 giorni. Vi ricordo che verrano contati come voti validi solo quelli fatti da utenti registrati prima del 11/12/2011 (data di inizio del torneo) e con più di 100 messaggi. Inoltre, ogni utente, se vuole, può cambiare il suo voto UNA volta sola, riferendomelo personalmente e motivandone la decisione. Il link del 3d principale lo trovate in firma ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9317836
    Pain:yes::yes:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9317842
    BertockOh, senti, vaffanculo :lol:

Nessuno di questi idioti lo voterei neanche in un concorso per il personaggio più idiota dei manga, per il semplice fatto che non voglio fargli vincere nessuna gara :lol:

Ti aggiungo alla lista di "Quelli che mi hanno mandato a fanculo". In omaggio per essere entrato nella lista hai diritto ad un boccale di birra e al mio biglietto da visita gratis. Quando vuoi puoi andare a ritirarli alla cassa prima di andartene :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #9317843
    diablos1996Ti aggiungo alla lista di "Quelli che mi hanno mandato a fanculo". In omaggio per essere entrato nella lista hai diritto ad un boccale di birra e al mio biglietto da visita gratis. Quando vuoi puoi andare a ritirarli alla cassa prima di andartene :lol:

Quando ce vò, ce vò :lol:

[Anime Best Character v.2.0] 26° Round

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina