1.     Mi trovi su: Homepage #9317938
    Salve a tutti, popolo di videogiocatori ^^ Mi sono iscritto qui parecchio tempo fa, ma per motivi vari non sono potuto stare qui -.-" Ora sono tornato, e vorrei stare qui il più tempo possibile :thumbup:
    Sono iscritto ad alcuni forum (sempre con questo nick) di making, adoro la playstation in tutte le sue forme *___* Non possiedo tantissimi giochi, ma quelli che ho li considero capolavori: Dragon Quest VIII, i vari Uncharted, tutti i Rachet e Clank (l'ultimo uscito lo devo ancora comprare) , Final Fantsy VIII, ecc... tutti capolavori, insomma ^^
    Spero che la mia permanenza qui sia piacevole :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317940
    Ichika StrizeSalve a tutti, popolo di videogiocatori ^^ Mi sono iscritto qui parecchio tempo fa, ma per motivi vari non sono potuto stare qui -.-" Ora sono tornato, e vorrei stare qui il più tempo possibile :thumbup:
    Sono iscritto ad alcuni forum (sempre con questo nick) di making, adoro la playstation in tutte le sue forme *___* Non possiedo tantissimi giochi, ma quelli che ho li considero capolavori: Dragon Quest VIII, i vari Uncharted, tutti i Rachet e Clank (l'ultimo uscito lo devo ancora comprare) , Final Fantsy VIII, ecc... tutti capolavori, insomma ^^
    Spero che la mia permanenza qui sia piacevole :D

Benveniubbo:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317945
    Benvenuto !

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.

Salve a tutti!!! ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina