1. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9317951
    Caro Duffman & Co., servirebbe una sezione libera nel mercatino dove noi utenti possiamo parlare dei vari argomenti riguardanti la compravendita online dei videogames, dove scambiarci pareri e consigli ecc.
    Che ne dite?

EDIT: un'altra richiesta... Dovreste mettere di base, all'iscrizione, l'opzione che ti invia un'email quando si riceve un messaggio privato. Mi è successo che un paio di utenti, che avevo notato si erano appena iscritti, mi abbiano inviato un MP, a cui ho risposto. Il problema è che non mi hanno nuovamente risposto, e quindi probabilmente non gli è arrivata la notifica via email dell'MP. Di sicuro avranno pensato che quest'opzione era attiva di default e quindi non hanno pensato a controllare nel forum, o magari l'hanno direttamente dimenticato.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317953
    DanyMatriXCaro Duffman & Co., servirebbe una sezione libera nel mercatino dove noi utenti possiamo parlare dei vari argomenti riguardanti la compravendita online dei videogames, dove scambiarci pareri e consigli ecc.
    Che ne dite?

EDIT: un'altra richiesta... Dovreste mettere di base, all'iscrizione, l'opzione che ti invia un'email quando si riceve un messaggio privato. Mi è successo che un paio di utenti, che avevo notato si erano appena iscritti, mi abbiano inviato un MP, a cui ho risposto. Il problema è che non mi hanno nuovamente risposto, e quindi probabilmente non gli è arrivata la notifica via email dell'MP. Di sicuro avranno pensato che quest'opzione era attiva di default e quindi non hanno pensato a controllare nel forum, o magari l'hanno direttamente dimenticato.

evidentemente avevano l'opzione della notifica dei messaggi privati sulla mail disattivata ,anche io l'ho disattivata dall'account

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Giocando a InFamous 2...  
        Mi trovi su: Homepage #9317954
    junglemanevidentemente avevano l'opzione della notifica dei messaggi privati sulla mail disattivata ,anche io l'ho disattivata dall'account

Infatti sto chiedendo che questa opzione sia attivata di default all'iscrizione. Poi chi non la vuoe la disattiva manualmente.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9317955
    DanyMatriXInfatti sto chiedendo che questa opzione sia attivata di default all'iscrizione. Poi chi non la vuoe la disattiva manualmente.

ma è già così ,io la disattivai ma quando mi iscrissi era attiva da sola,poi ti possono rispondere anche senza notifica eh

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Serve una sezione "libera" nel mercatino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina