1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9317980
    cara redazione grazie mille per la guida di skyrim, utile e abbastanza esaustiva :thumbup::thumbup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9317981
    Mi accodo ai ringraziamenti anche se il gioco non lo ho ancora, ma ho intenzione di comprarlo più avanti dopo aver finito un paio di giochi che ho in corso.
    Visto che siamo nell'argomento Skyrim ne approfitto per chiedervi se secondo voi con l'ultima patch i problemi più grossi (vedi lag) sono stati risolti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9317983
    Bk88Visto che siamo nell'argomento Skyrim ne approfitto per chiedervi se secondo voi con l'ultima patch i problemi più grossi (vedi lag) sono stati risolti...

A me adesso fila tutto liscio come l'olio, anche se non mi aveva mai dato grossi problemi prima della patch l'ho installata lo stesso e devo dire che i miglioramenti si notano eccome!
    Puoi comprarlo tranquillamente secondo me ;)

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9317985
    A tre mesi dall'uscita era anche ora.

Diciamo che non risolve totalmente, ma riduce *enormemente* i problemi, ed è facile che il grosso dei giocatori riescano finalmente a giocare il titolo senza avere problemi distruttivi. Notate bene però che la prova del nove della patch saranno i DLC, per come è strutturato il motore di gioco.

Ah, felice che abbiate apprezzato. Anche Nymeria delle Terre del Nord ringrazia :)

Per il resto, vi invito a usare il 3d sul gioco o quello ufficiale del numero 77, a seconda delle esigenze.

Grazie per la guida si Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina