1.     Mi trovi su: Homepage #9318169
    Se poteste fare arrivare dei messaggi al vostro io passato, che cosa gli direste?
    io avrei una marea di cose da dirmi, e la maggiorparte riguardano i soldi, non buttare tutte le monetine messe da parte in figurine, tienili!
    E poi: fatti controllare il ginocchio il prima possibile, non giocare per altri 3 anni!
    Avete mai pensato, magari, se in passato avreste accettato un'offerta di lavoro ora la vostra vita come sarebbe diversa? insomma se ne ne avessi la possibilità, che messaggio lasceresti al tuo io del passato? :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318170
    il titolo potrebbe essere questo:
    "ritorna indietro nel tempo e aggiusta il tuo futuro"

allora.al me ' di qualche hanno fa' direi:"non andare alla scuola alberghiera,, ma diplomati per diventare avvocato".
    lo so' che e un mestiere stressante,ma ci sarebbero' piu' soldi ed anche un futuro migliore e adesso non farei il barista.

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318171
    "Idiota, non sbavarci dietro! Non ti fila manco a pagarla!" Prima Cotta
    "Idiota, non sbavarci dietro! Non ti fila manco a pagarla!" Seconda Cotta
    "Fai quei disegni del cazzo!" sui compiti
    "Studia!" Sulla scuola
    "Non fare i compiti delle vacanze" sui compiti tra la quinta e le medie
    Krona Laida!

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9318172
    nabbo biforcutoSe poteste fare arrivare dei messaggi al vostro io passato, che cosa gli direste?
    io avrei una marea di cose da dirmi, e la maggiorparte riguardano i soldi, non buttare tutte le monetine messe da parte in figurine, tienili!
    E poi: fatti controllare il ginocchio il prima possibile, non giocare per altri 3 anni!
    Avete mai pensato, magari, se in passato avreste accettato un'offerta di lavoro ora la vostra vita come sarebbe diversa? insomma se ne ne avessi la possibilità, che messaggio lasceresti al tuo io del passato? :D

Io mi direi i numeri del Superenalotto, poi dopo aver vinto mollerò la scuola e andrò a vivere da solo con tutte le gnoccone del mondo e tutti i migliori videogiochi :thumbup:
    ah e ovviamente finanzierò anche PlayGeneration :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9318178
    King ScarMi direi tutte le risposte delle verifiche :lol:

Epic. :lol:

Yagami RaitoNulla, ogni errore che ho fatto fa parte di me stesso, e non cambierei mai me stesso.

Quoto u.u

E comunque non mi pento di nulla da me fatto e quindi non cambierei assolutamente niente :laugh:

Monkey D. RufyIo non mi direi nulla, ne mi incontrerei per nessuna ragione, incontrare il se stesso del passato potrebbe portare a dei paradossi temporali che rischierebbero di distruggere il tessuto stesso del tempo creando delle gravissime ripercussioni nel futuro :nosmile:!!!

E anche per questo :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9318180
    Yagami RaitoNulla, ogni errore che ho fatto fa parte di me stesso, e non cambierei mai me stesso.

Quoto. Al massimo consiglierei al me stesso più giovane di dubitare meno delle proprie capacità, come ho fatto ahimé in numerose occasioni.

Ah, e mi segnerei i numeri dell'enalotto di un paio di estrazioni, e i risultati esatti di una buona manciata di partite XD

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

7.     Mi trovi su: Homepage #9318181
    Beh...probabilmente tornerei indietro a dire a Goku e Co. che fra un paio d'anni succederà un vero disastro,e che arriveranno due cyborg che ci distruggeranno

:lol::lol::lol::lol:

Probabilmente direi di studiare un po' di più,e di trovarmi amici migliori,di non fidarmi di qualcuno che credevo fosse mio amico e poi ti pugnala alle spalle....:nosmile:
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)

[se poteste tornare indietro nel tempo, cosa vi direste?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina