1.     Mi trovi su: Homepage #9318221
    Ciao, scrivo qui per la prima volta e spero di essere breve.
    Volevo semplicemente sapere 2 cose:

1) La patch risolve perfettamente, o comunque in maniera degna, i problemi di rallentamento del gioco causati dagli eccessivi salvataggi oltre ai vari bug che impediscono il proseguimento di alcune missioni?

2) Considerato che non ho la connessione internet per la Ps3 come posso installare la patch?

Spero possiate rispondermi.
    Ciaooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9318222
    Ciao! alla domanda 1 ti rispondo con questo e intanto ringrazio Free_Breaking_96 e Duffman per le risposte!

invece alla domanda 2 lascio che ti risponda qualcun'altro perché non lo so!!:kater2:
    (o comunque puoi guardare/chiedere qui)
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9318223
    dario1989Ciao, scrivo qui per la prima volta e spero di essere breve.
    Volevo semplicemente sapere 2 cose:

1) La patch risolve perfettamente, o comunque in maniera degna, i problemi di rallentamento del gioco causati dagli eccessivi salvataggi oltre ai vari bug che impediscono il proseguimento di alcune missioni?

2) Considerato che non ho la connessione internet per la Ps3 come posso installare la patch?

Spero possiate rispondermi.
    Ciaooooooo

1 - direi di si, ma non ho provato a vedere quali fossero le differenze con una nuova partita. ho continuato quella già iniziata e che era diventata impossibile da completare, visto il successo dell'operazione direi che la patch ha funzionato a dovere

2 - non ne sono sicuro ma credo tu possa scaricarla dal computer e passarla alla ps3 con una chiavetta usb, ma non so dirti il processo esatto nè consigliarti un sito da cui scaricare la patch in questione (magari quello ufficiale della bethesda ha questa funzione)
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9318226
    Dal sito ufficiale bethesda le patch ci sono,ma credo per il gioco PC se vuoi provare...

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Patch Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina