1.     Mi trovi su: Homepage #9318263
    Salve a tutti . Come ben sapete da pochi giorni è finalmente uscita in Italia la magnifica PSVITA . Avrei intenzione di acquistarla ma dato il prezzo vorrei portare il 3ds + 3 giochi per acquistare il modello wi fi a 150 € . Voi che dite? Vendere il 3DS e prendere Vita oppure tenermi il 3DS?

P.S: mi sono pentito tantissimo di aver acquistato il 3ds quindi non vorrei che poi mi penta di acquistare Vita vendendo il 3DS

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9318264
    C'è il 3D ufficiale, è stato inutile aprire questo, vai li a chiedere :P
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318265
    Si lo so che c'e' il topic ufficiale ma questo era per sentire le vostre opinioni su un affare che interessa a me .

Clicca su per vedere la mia collezione:"L'avventura senza fine di DarkPlayer"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9318266
    A parte che c'è il topic ufficiale, comunque è una questione di tuoi gusti...
    Se ti piacciono di più i giochi Nintendi rimani col 3DS, se preferisci quelli Sony scegli PSV ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318267
    DarkPlayerSi lo so che c'e' il topic ufficiale ma questo era per sentire le vostre opinioni su un affare che interessa a me .

Non vuol dire molto. Tutti hanno "questioni che interessano a loro". PEr quello c'è un 3d ufficiale. Salvo non ci siano spunti specifici di discussione, che non mi sembra ci siano qui, puoi chiedere lì, magari dopo aver letto un po' di pagine di 3d.

Psvita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina