1.     Mi trovi su: Homepage #9318271
    Salve. Vorrei sapere se Duffman o qualcun altro mi può spiegare come cancellare l'account sia di questo sito che del PSN. Mi sono reso conto che la ps3 è una vera M***a e che giocarci vuol dire buttare al cesso la propria vita. D'ora in poi mi dedicherò alle mie passioni, cioè basket e chitarra (per prepararmi al conservatorio) e dimenticherò i videogames per una vita più sana e meno incazzosa. Grazie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318272
    beckerdvdSalve. Vorrei sapere se Duffman o qualcun altro mi può spiegare come cancellare l'account sia di questo sito che del PSN. Mi sono reso conto che la ps3 è una vera M***a e che giocarci vuol dire buttare al cesso la propria vita. D'ora in poi mi dedicherò alle mie passioni, cioè basket e chitarra (per prepararmi al conservatorio) e dimenticherò i videogames per una vita più sana e meno incazzosa. Grazie.

Non ce bisogno di cancellare l account...basta non collegarsi più ^^".
    E poi penso che non sia possibile cancellarlo ne qui ne su psn...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318273
    L'account psn non può essere cancellato, mentre per cancellare l'account di questo forum, penso bisogni rivolgersi direttamente agli amministratori
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318275
    Non sono sicuro se sia un post serio o meno, ma poco importa.

Non cancelliamo alcun account. Per uscire dal forum basta premere il pulsantino "esci" in alto a destra e vivere felici come si crede opportuno.

Detto questo, non credo ci sia necessità di andare oltre con questa sciarada.

► Mi sono disintossicato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina