1.     Mi trovi su: Homepage #9318339
    Cari amici allenatori e cari appassionati di Pokémon,sono lieto di annunciarvi che sono stati ufficialmente annunciati Pokémon Bianco e Nero 2!!
    Sinceramente sono semplicemente entusiasmato,peró anche un po' perplesso per due motivi:in primo luogo la Game Freak ha detto che saranno dei titoli sviluppati per la serie di console nintendo DS e quindi niente di nuovo per il 3DS....sigh...e poi perché non sono mai stati fatti dei sequel di Pokémon aggiungendo semplicemente il numero 2 XD.
    Non posso dire piú di cosí perché non si sa ancora niente di concreto,l'unica cosa che so é che verranno rilasciati in GIAPPONE nel mese di Giugno. Rimanete sintonizzati qui per nuove notizie e,se volete,ditemi anche le vostre impressioni!!:thumbup::thumbup:
    Algol è un mito!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9318341
    harrypotterCari amici allenatori e cari appassionati di Pokémon,sono lieto di annunciarvi che sono stati ufficialmente annunciati Pokémon Bianco e Nero 2!!
    Sinceramente sono semplicemente entusiasmato,peró anche un po' perplesso per due motivi:in primo luogo la Game Freak ha detto che saranno dei titoli sviluppati per la serie di console nintendo DS e quindi niente di nuovo per il 3DS....sigh...e poi perché non sono mai stati fatti dei sequel di Pokémon aggiungendo semplicemente il numero 2 XD.
    Non posso dire piú di cosí perché non si sa ancora niente di concreto,l'unica cosa che so é che verranno rilasciati in GIAPPONE nel mese di Giugno. Rimanete sintonizzati qui per nuove notizie e,se volete,ditemi anche le vostre impressioni!!:thumbup::thumbup:

oddio! ma non finisco più :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #9318346
    be, tu hai detto che per sfortuna non saranno solo per 3ds.... io direi piuttosto menomale che a nintendo hanno qualcuno che ci capisce. se lo avessero fatto solo per 3ds sicuramente avrebbero venduto milioni di copie in meno, perchè magari qualcuno pur di giocarlo si sarebbe preso il 3ds, ma la maggior parte non lo avrebbe fatto, quindi direi che hanno fatto bene!!
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4.     Mi trovi su: Homepage #9318347
    SteTheBestbe, tu hai detto che per sfortuna non saranno solo per 3ds.... io direi piuttosto menomale che a nintendo hanno qualcuno che ci capisce. se lo avessero fatto solo per 3ds sicuramente avrebbero venduto milioni di copie in meno, perchè magari qualcuno pur di giocarlo si sarebbe preso il 3ds, ma la maggior parte non lo avrebbe fatto, quindi direi che hanno fatto bene!!

Sotto questo punto di vista hai assolutamente ragione. In effetti ultimamente il consumismo ha preso piede.
    Peró io mi aspettavo che,anche con la recente uscita del pokédex in 3D,la Game Freak si stesse preparando per creare un gioco completamente nuovo sul 3DS.;)
    Algol è un mito!!

Per tutti i fan dei Pokémon!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina