1.     Mi trovi su: Homepage #9318368
    Ciao a tutti, sono andato a GameStop per comprare Heavy Rain Move Edition normale e non platinum e nuovo, era rimasto il platinum usato ( non Move Edition) e il nuovo in inglese (non Move Edition credo), e questo mi era già capitato tempo fa di trovarci giochi in Inglese e vorrei anche sapere perché vendono giochi in inglese e oltretutto allo stesso prezzo dell'Italiano, e poi nelle esclusive in inglese se si può cambiare la lingua si intende con i sottotitoli o anche il doppiaggio ? E poi lo fanno apposta a mettere i prezzi alti rispetto ai siti online dei negozi. Alla fine non l'ho preso.
    Ma oltre a questo vorrei sapere se la versione normale di Heavy Rain Move Edition
    si vende ancora molto a Euronics, Unieuro o Media World (purtroppo Blockbuster ha chiuso e lì avevo visto che ce ne aveva tanti) perché mi sono accorto che il prezzo è lo stesso del platinum o non e a me oltretutto da anche fastidio non avere quella originale. Potrei anche acquistarlo su Internet ma dato che posso anche comprarlo in un negozio ho chiesto ciò. Grazie, rispondetemi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9318369
    The JokerCiao a tutti, sono andato a GameStop per comprare Heavy Rain Move Edition normale e non platinum e nuovo, era rimasto il platinum usato ( non Move Edition) e il nuovo in inglese (non Move Edition credo), e questo mi era già capitato tempo fa di trovarci giochi in Inglese e vorrei anche sapere perché vendono giochi in inglese e oltretutto allo stesso prezzo dell'Italiano, e poi nelle esclusive in inglese se si può cambiare la lingua si intende con i sottotitoli o anche il doppiaggio ? E poi lo fanno apposta a mettere i prezzi alti rispetto ai siti online dei negozi. Alla fine non l'ho preso.
    Ma oltre a questo vorrei sapere se la versione normale di Heavy Rain Move Edition
    si vende ancora molto a Euronics, Unieuro o Media World (purtroppo Blockbuster ha chiuso e lì avevo visto che ce ne aveva tanti) perché mi sono accorto che il prezzo è lo stesso del platinum o non e a me oltretutto da anche fastidio non avere quella originale. Potrei anche acquistarlo su Internet ma dato che posso anche comprarlo in un negozio ho chiesto ciò. Grazie, rispondetemi...

se c'è anche un gamestop dovresti trovarlo con facilità

Itachi: Col tuo sharingan fin dove riesci a vedere?
    Sasuke:Vedo il tuo cadavere Itachi.
    Itachi:Allora...prova a uccidermi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318372
    rossocorsa95Guarda, io non compro più nei negozi. Solo online, ti linko la Move Edition ''normale'' di Heavy Rain. ;)

Eccola.

Bè allora sarebbe un pochino meglio questo link:
    http://www.ebay.it/itm/Heavy-Rain-Move-Edition-PS3-/140705565492?pt=Console_Giochi&hash=item20c2b48b34#ht_1474wt_932
    Comunque dato che vorrei comprarlo in un negozio oggi sai se ho possibilità di trovarlo non platinum ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9318373
    The JokerBè allora sarebbe un pochino meglio questo link:
    http://www.ebay.it/itm/Heavy-Rain-Move-Edition-PS3-/140705565492?pt=Console_Giochi&hash=item20c2b48b34#ht_1474wt_932
    Comunque dato che vorrei comprarlo in un negozio oggi sai se ho possibilità di trovarlo non platinum ?

Io non compro su Ebay... solo su amazon. :lol:

Comunque, perchè non dovresti? :)

Tipo, ora ho visto che Gamestop lo tiene a 20 euro nuovo... :lol:

Guarda.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318380
    Ma perchè vuoi la normale e non la platinum???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9318382
    rossocorsa95Beh, al massimo ho visto la versione Platinum... però la normale si dovrebbe trovare anche ...

giammy677Ma perchè vuoi la normale e non la platinum???

Perché io li colleziono anche i videogiochi e finora non mai avuto un gioco platinum per ps3 perché non mi attira con quel riquadro giallo, preferisco avere il gioco originale, infatti quando vado a comprare un gioco e vedo che ci sono entrambe le versioni, io scelgo la normale appunto perché la preferisco. E poi ho visto spesso che costano uguali mentre invece non dovrebbe essere. ;)

"Heavy Rain Move Edition" Normale ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina